Sponsored

Parte il primo corso di Agenti AI e Workflow a Lugano rivolto a tutti

Ogni Martedì, a partire dal 15 aprile, corso serale di creazione di Agenti con l'AI

LUGANO - Oggi (quasi) tutti usiamo strumenti di intelligenza artificiale, come ChatGPT, ma quante vorremmo che facessero “di più”? Che leggessero le email in automatico o controllassero nel calendario i nostri impegni di domani, magari mandandoci una notifica sul cellulare suggerendo di portarci un ombrello, perché domani all’ora dell’evento a Lugano è prevista pioggia.

Se sei tra le persone che “vogliono di più” e vuoi metterti in gioco, abbiamo qualcosa per te!

Per la prima volta in Ticino, il 15 aprile partirà un corso di 6 settimane (ogni martedì alle 19:00) studiato per imparare a costruire AI Agent e Workflow senza bisogno di scrivere codice ed utilizzando piattaforme intuitive ‘no code’. L’obiettivo del corso è trasmettere le conoscenze necessarie per trasformare un’idea in un flusso di lavoro concreto, che faccia risparmiare tempo o risolva problemi specifici, dalle piccole abitudini personali fino ai processi di gestione aziendale.

Il corso si svolgerà a Lugano, ogni Martedì dal 15 aprile al 20 maggio, dalle 19:00 alle 21:30, in uno spazio coworking in centro ed è a numero chiuso, con classi di massimo 10 partecipanti per consentire un’attenzione mirata ad ogni partecipante.

Il corso è ideale per studenti, professionisti, imprenditori o creativi che vogliono imparare ad utilizzare queste tecnologie per lavorare meglio o per sviluppare le proprie aspirazioni imprenditoriali. È adatto anche a chi cerca nuove opportunità lavorative in ambito digitale: project manager, consulenti, operatori di settori in trasformazione, così come ai giovanissimi (minimo 14 anni) che vogliono lanciarsi in un settore in crescita.

Partiremo dalle basi: non servono conoscenze pregresse per partecipare.

Sponsored

Questo contenuto è realizzato per conto di Consulting di Edoardo Cariglia, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.