Sponsored

«Unwrap your Smile»: Cailler punta su una star di Hollywood

Il marchio svizzero di cioccolato Cailler, ricco in tradizioni, celebra i 150 anni dell'invenzione del cioccolato al latte con una campagna divertente e il sostegno di volti noti. L’attore Jason Isaacs mostra quanto possa essere dolce la positività.

Dal 1819 il marchio Cailler regala momenti di dolce piacere. Per celebrare i 150 anni dell'invenzione del cioccolato al latte celebre in tutto il mondo, la storia di successo svizzera continua oggi con una nuova campagna: «Unwrap your Smile» è una dichiarazione d’amore alla gioia di vivere e alla cultura svizzera del cioccolato.

Una star di Hollywood nel paradiso del cioccolato

È il celebre attore britannico Jason Isaacs, conosciuto per «Harry Potter» e per la serie di successo «The White Lotus» che rappresenta questa nuova campagna. La sua nuova parte? Incarnare uno sguardo positivo sulla vita e mostrare con un tocco di umorismo come un pezzo di cioccolato Cailler può regalarti un sorriso in qualsiasi situazione.

Quando da un imprevisto nasce un sorriso

Al centro della campagna c’è l’idea che la vita non scorra sempre come un lungo fiume tranquillo, soprattutto quando ci si ritrova in una località sciistica con dei bagagli da mare. Ma con un pizzico di autoironia e un pezzettino di cioccolato, il mondo appare subito più dolce. Anche un costume da bagno rosa piuttosto attillato, ha un ruolo in questa campagna pubblicitaria e sta già facendo parlare molto di sé.

«Adoro il messaggio di questa campagna: "Unwrap your Smile" (Tira fuori il tuo sorriso). Sono fermamente convinto che si debba mostrare gratitudine e guardare al lato positivo della vita in ogni occasione. E lo dico con orgoglio: sono vegano... tranne quando si tratta di cioccolato! È un piacere per cui non mi sento in colpa in nessun modo. Nessuno lo fa meglio degli svizzeri, e nessuno in Svizzera lo fa meglio di Cailler».

Quando tradizione svizzera rima con modernità

Da generazioni, Cailler punta su una produzione regionale. Il latte fresco acquistato per il cioccolato al latte Cailler proviene da una solida collaborazione con circa 44 aziende agricole IP-SUISSE della zona di Broc, nella Gruyère, dove il cioccolato viene prodotto con cura e passione. Con la nuova campagna, il marchio unisce questa tradizione a un’immagine moderna e ricca di humor.

Lo sapevi?

  • Cailler è la più antica marca di cioccolato ancora esistente in Svizzera (dal 1819).

  • Nel 1875 Daniel Peter, genero di François-Louis Cailler, inventa il cioccolato al latte e lo commercializza sotto il nome Peter-Cailler & Cie.

  • La missione di Cailler è quella di far sorridere gli svizzeri. Alcune tavolette contengono ora una sorpresa inaspettata: un piccolo sorriso stampato su un pezzo di cioccolato che ci ricorda che bisogna affrontare la vita con il sorriso.

Sponsored

Il presente contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Nestlé SA. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

Advertisement