Sponsored

Love INSTER, portatore di felicità.

Un’auto che diffonde amore? È Love INSTER! La city car elettrica di Hyundai ha visitato tre città svizzere, attirando l’attenzione sotto il motto « Share your Love » e portando felicità a una vincitrice/un vincitore.

Decorato con fiori e cuori, INSTER era pronto a distribuire diffondere tanto amore. Catch the Love INSTER if you can! Chi l’ha scoperto a Zurigo, Losanna o Lugano ha potuto partecipare direttamente al concorso tramite il QR code sull’auto e, con un po’ di fortuna, vincere un weekend benessere per due all’ Huus Gstaad Hotel. Con INSTER come compagno perfetto – con i suoi interni sorprendentemente spaziosi e un’autonomia impressionante, ideale per roadtrip senza limiti e massima libertà in ogni viaggio.

Il grande vincitore è Max Mustermann da Musterhausen. Hyundai lo si congratula calorosamente e ringrazia tutti i partecipanti al concorso.

Vuoi vivere INSTER di persona? Prenota subito un test drive.

  • 100% elettrico con fino a 370 km di autonomia

  • Ricarica veloce: dal 10 all’ 80% in 30 minuti

  • Compatto: ideale per il traffico cittadino e parcheggi stretti

  • Interni flessibili: sedili posteriori scorrevoli e completamente ribaltabili

Per grandi sogni nello stile di un piccolo SUV cittadino.

Sponsored

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Astara Mobility Switzerland AG. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti. Astara Mobility Switzerland AG è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.