Finestre panoramiche: le meraviglie del mondo, da casa vostra

Godetevi la luce e uno sguardo privilegiato sullo spettacolo della natura intorno a voi, grazie alle soluzioni uniche Pirmin Murer

State pensando di costruire la vostra nuova casa immersa nel verde? Volete ristrutturare la vostra abitazione in campagna o vista lago? Una delle soluzioni migliori per esaltare le caratteristiche di una costruzione circondata dalla sono le finestre panoramiche.

 

 

Noi di Pirmin Murer Falegnameria, attivi dal 1982 nel settore dell’arredo e rifiniture per la casa, possiamo offrirvi i migliori esperti del settore per una consulenza mirata alle vostre esigenze.

 

Uno splendido salone affacciato sul giardino diventerà unico grazie alle straordinarie sensazioni che una finestra panoramica può regalare. Una struttura leggera, col vetro che diventa protagonista indiscusso e discreto.

 

Perché erigere un muro quando si è in mezzo alla natura? Le dimensioni di una finestra panoramica sono superiori a quelle classiche, per poter essere adattate a ogni tipologia di abitazione. Una grande vetrata completerà le vostre stanze dando vita a un effetto di avvolgente meraviglia, un panorama tutto vostro che si trasformerà in arredamento dinamico ottimo a completare lo stile della vostra casa.

 

Scoprite di più sulle nostre Finestre Panoramiche. Ogni preventivo è senza impegno.

 

 

I giusti consigli dei nostri esperti sapranno indirizzarvi verso le scelte migliori, sempre firmate Internorm, e ad installare questi affascinanti punti di vista sul mondo in modo da avere la giusta quantità di luce e apertura del campo visivo, senza trascurare la riservatezza.

 

Il minimalismo è alla base delle finestre panoramiche: un concetto di design da mescolare con sapienza alla vostra idea di arredamento. Inoltre, bisogna sottolineare la loro capacità di isolamento termico, grazie a vetri dallo spessore maggiore. Infine, garantiscono maggiore sicurezza anti-effrazione, data la struttura con le chiusure nascoste nelle pareti e difficili da scassinare.

 

Richiedete più informazioni.

 

 

Facciamo un gioco: provate a lasciarvi andare alla fantasia.

Immaginate la vostra finestra panoramica: siete seduti nel vostro salone con vista su uno splendido lago blu o su un giardino fiorito e variegato di colori. Che sensazioni state provando? Se siete riusciti a percepire delle emozioni anche per un solo secondo, allora avete già deciso di contattarci per discuterne di più con i nostri esperti, e far divenire il sogno una realtà.

Da quasi 40 anni, noi di Pirmin Murer rappresentiamo un’eccellenza nel campo nella realizzazione di armadi e cucine su misura, nella posa di serramenti, tapparelle, lamelle e gelosie.

Nei nostri laboratori/showroom, siti a Mendrisio, Taverne e Camorino, operiamo con sapienza e avvalendoci dei migliori fornitori, tra cui anche Griesser, Groke e Rubner.

In questi decenni trascorsi in Ticino, non abbiamo mai perso la nostra originale anima di falegnameria: l’esperienza ha allargato nuove competenze aziendali, ma il nostro fiore all’occhiello è il rapporto con il cliente: non verrete mai lasciati soli.

Trentacinque dipendenti sottoposti a una formazione professionale continua sono sempre al vostro servizio anche post-vendita, per qualunque intervento di riparazione: eventuali azioni di assistenza riguardanti finestre, armadi, cucine, porte, serrature, zanzariere e gelosie saranno presi in carico su singola richiesta o tramite un pacchetto abbonamento.

Inoltre, poniamo una particolare attenzione alla sicurezza: la campagna della Polizia Cantonale, “Uniti contro lo scasso”, inserisce la nostra azienda tra quelle abilitate a migliorare le prestazioni antieffrazione di porte, finestre e gelosie.

Professionalità, affidabilità, artigianalità e formazione sono i nostri punti di forza.
La
soddisfazione di centinaia di clienti in tutta la regione rappresenta la dimostrazione di una cura continua e attenta verso i gusti e le necessità di privati e aziende.

Scoprite di più su di noi e le nostre Finestre Panoramiche. Ogni preventivo è senza impegno.

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.