Paid post

E se davvero potessimo andare in vacanza...

Se c’è una certezza è quella che siamo tutti stanchi.

Stanchi di non poter ritornare ancora alla normalità, stanchi di non poter nuovamente riprendere  a sognare, stanchi di non poter ritornare alla normale quotidianità magari organizzando, proprio come accadeva in questo periodo, le nostre desiderate e meritate vacanze.

Purtroppo nell’incertezza non siamo in grado  di prevedere  cosa ci attende tra qualche mese, togliendoci anche l’entusiasmo che in passato ci impegnava nella ricerca della meta ideale dove trascorrere qualche giorno lontano dalla routine.

Oggi che quella routine desideriamo tanto ritornasse, abbiamo dimenticato cosa sia la rincorsa alla “ prova costume “.

E se invece davvero come molti esperti prevedono, la situazione potrebbe presto migliorare permettendoci di recuperare una buona parte delle nostre libertà ?
Come sarebbe l’impatto fisico con la prospettiva di una vacanza dopo tanti mesi trascorsi senza allenamenti e con casalinghe libagioni sempre a disposizione ?
Non vale forse la pena preoccuparsi in tempo di come smaltire  gli appesantimenti subiti  durante questi mesi di  lockdown ?

Una “ messa a punto “ dell’ aspetto fisico ci darebbe anche maggiore autostima facendoci probabilmente ritornare a sognare e a sorridere.
Molti hanno già previsto un probabile ritorno alla vita normale e si sono rivolti a noi per sottoporsi al rimedio meno invasivo fra quelli che permettono di liberarsi davvero del   grasso accumulato.
Fianchi, addome ed esterno cosce rimangono le zone con maggior richiesta di intervento, ma anche braccia e ginocchia sono le zone dove maggiormente viene effettuato il nostro trattamento di MEDILIPO.

Senza chirurgia e senza alcuna  degenza possiamo effettuare un ottimo rimodellamento delle  forme, non solo liberando il corpo dagli accumuli di grasso in eccesso ma provocando contemporaneamente una forte stimolazione elastica con rassodamento e ricompattamento delle zone trattate.

La Medilipo utilizza il calore emesso da una apparecchiatura laser di nuova generazione in grado in meno di 60 minuti di sciogliere ed emulsionare il grasso utilizzando una sottilissima fibra ottica di spessore equivalente ad un sottile ago.

Il ritorno a tutte le attività é immediato non essendo prevista nessuna degenza post trattamento. Il grasso emulsionato viene poi veicolato  attraverso le normali vie di drenaggio e quindi eliminato attraverso le urine.
Qualunque zona del corpo può essere trattata e chiunque dai 18 anni in su può sottoporsi alla metodica, naturalmente se in buona salute.

Anche il costo, variabile in base alle zone da trattare e ad altri parametri, è permissivo essendo, se residenti in Svizzera, possibile accedere ad un pagamento rateale senza interessi fino a 12 mensilità.

Per chi desidera effettuiamo una valutazione gratuita di idoneità al trattamento prenotabile cliccando qui.

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.

Medi Jeunesse
Corso Elvezia 9a
Lugano
Tel: 
091 600 07 07
www.medijeunesse.ch