Paid post

L’importanza dello sport per i giovani

Allenarsi con costanza è importante per gli under 20

“L’allenamento è la mia valvola di sfogo! A causa delle restrizioni agli spostamenti, senza lo sport la mia giornata si ridurrebbe solo a casa, studio e scuola”.

Queste sono le parole di Vittoria, luganese di 18 anni, che grazie a FitLab 2.0 sta continuando ad allenarsi anche durante questo periodo di lockdown forzato.

 

L’importanza dello sport per i giovani

Lo sport occupa un ruolo molto importante nella vita e nel corretto sviluppo degli adolescenti. Grazie ad esso, infatti, gli under 20 entrano in contatto con nuove sensazioni ed emozioni.

Negli adolescenti l’attenzione verso il proprio aspetto fisico cresce fortemente e in modo quasi improvviso. Per gran parte dei giovani il gesto sportivo offre la possibilità di esprimersi in una lingua “diversa” che consenta di comunicare con il mondo, di realizzarsi e di sentirsi a proprio agio con il proprio corpo.

Cosa ti piace dell’allenamento con FitLab 2.0?

“Grazie a FitLab 2.0 bastano 20 minuti per eseguire un training completo e funzionale. L’elettrostimolazione muscolare, infatti, massimizza l’efficacia dei movimenti coinvolgendo un elevato numero di muscoli. Inoltre, il fatto di avere il supporto costante di un personal trainer dedicato mi permette di eseguire gli esercizi con la massima efficacia e con il giusto stimolo ” afferma Vittoria.

 

Perché scegliere FitLab 2.0 per gli under 20

FitLab 2.0 di Lugano propone un metodo innovativo in grado di intensificare il processo di allenamento, attivando gli strati muscolari più profondi che sono difficili da mettere in moto attraverso l’allenamento tradizionale. Bastano 20 minuti al giorno per prendersi cura del proprio corpo con efficacia e dedizione.

Ogni seduta di training prevede un programma di allenamento personalizzato, personal training dedicato e risultati reali e a breve termine.

L’esclusivo programma di allenamento Fit Lab 2.0 è rimborsato dalle casse malati e la prima prova è gratuita.

Prenota ora la tua prova gratuita al numero 0787864684.

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto di Fit Lab 2.0 è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.