Paid post

#Visionary Dreams, l’esclusivo show in streaming per gli appassionati di auto e moto.

Stream into the future: star nazionali e internazionali come Mujinga Kambundji, Luca Hänni, Stéphane Peterhansel e Tom Lüthi, anteprime di modelli, discussioni avvincenti. Il 15 aprile 2021 alle ore 19.30, il BMW Group Switzerland presenterà un esclusivo show in streaming live, digitale e interattivo, per celebrare la mobilità.

L’annullamento del Salone dell’Auto di Ginevra ha lasciato un grande vuoto tra gli appassionati di auto e moto. Nuovi modelli in esclusiva, discussioni avvincenti e un tocco di glamour: saranno questi gli highlight che in primavera sapranno conquistare migliaia di persone. Con lo show in streaming #VisionaryDreams il BMW Group Switzerland lancia il 15 aprile 2021 un formato di diretta streaming innovativo, conforme non solo alle regole dettate dalla pandemia, ma anche alle esigenze di tutti gli appassionati. Tutto questo grazie a un interessante show in streaming interattivo che farà sognare e fungerà da fonte di ispirazione per riflettere sulle visioni e sulle sfide del presente e del futuro. Con esclusive novità di prodotto, discussioni avvincenti e, ovviamente, numerosi ospiti d’eccezione. 

Sprint contro la BMW i3: la centometrista Mujinga Kambundji.
Sprint contro la BMW i3: la centometrista Mujinga Kambundji.
1 / 3
Intrattenimento garantito: il cantautore Luca Hänni.
Intrattenimento garantito: il cantautore Luca Hänni.
2 / 3
Ci racconta le sue avventure: il vincitore del Rally Dakar, Stéphane Peterhansel.
Ci racconta le sue avventure: il vincitore del Rally Dakar, Stéphane Peterhansel.
3 / 3

Lo show in streaming #VisionaryDreams regalerà momenti eccezionali in grado di emozionare. Ad esempio con la centrometrista Mujinga Kambundji che sfiderà la BMW i3 in una spettacolare sprint race. Il cantante e cantautore Luca Hänni darà sfoggio delle sue doti canore con un karaoke in auto: l’intrattenimento è assicurato. Infine, emozione alle stelle con i racconti del 14 volte campione del Rally Dakar Stéphane Peterhansel in un’intervista esclusiva.      

La prima della BMW iX

Esclusiva anteprima live della BMW iX.
Esclusiva anteprima live della BMW iX.

Nello show in streaming #VisionaryDreams tutto ruota intorno alle visioni. Ovviamente in tutto ciò non può mancare l’anteprima dal vivo della prima BMW iX. Pioniera di una nuova era, convince grazie a un’autonomia straordinaria, un design completamente nuovo, una tecnologia all'avanguardia e una concezione di sostenibilità nel suo complesso. Con motori elettrici sviluppati autonomamente senza l’impiego di materiali critici, con celle di accumulo e accumulatori ad alto voltaggio realizzati con energia al 100% rinnovabile. Oltre all’anteprima live della BMW iX, tutti gli appassionati potranno godersi anche la primissima presentazione dal vivo della BMW i4.

MINI con un nuovo look

Esclusive anteprime di design MINI.
Esclusive anteprime di design MINI.

Durante lo show in streaming #VisionaryDreams, MINI presenterà una nuova versione di un’icona di design. La MINI Hatch, la MINI Electric e la MINI Cabrio si presentano con un look completamente nuovo. Da dove è nata l’ispirazione? Quali elementi sono stati tenuti in considerazione e come sono stati implementati? Non perdetevi la conversazione sul design con il capo designer di MINI.

Segui la prima dal vivo della BMW S 1000 R

Imperdibile anteprima live della BMW S 1000 R.
Imperdibile anteprima live della BMW S 1000 R.

Un aspetto da Dynamic Roadster per un DNA Superbike. La BMW S 1000 R coniuga la massima potenza con un controllo perfetto. Allo show in streaming #VisionaryDreams, la novità di BMW Motorrad verrà presentata per la prima volta dal vivo. Un’ulteriore anteprima vi attende con la R 18, che verrà presentata nell’ambito di una Customize Battle con il voto del pubblico.  

Ready to stream into the future?

Il 15 aprile 2021, a partire dalle ore 19.30, preparatevi a scoprire i seguenti highlight:

  • Anteprime esclusive dei modelli BMW iX, BMW i4, MINI Hatch, MINI Cabrio e BMW S 1000 R

  • Concerto live del cantante e cantautore Luca Hänni

  • Sprint Challenge di Mujinga Kambundji contro la BMW i3​

  • Conversazione con Stéphane Peterhansel, 14 volte vincitore del Rally Dakar

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con BMW Group Switzerland. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. 

Advertisement