Citroen Berlingo Van è ora tua con appena 14'990 franchi

Robusto e sicuro, Citroën Berlingo Van adotta uno stile esterno energico fatto di linee fluide, ma senza aggressività. Il frontale è coerente con l'identità del marchio; cofano alto e corto, gruppi ottici larghi. Di profilo predominano le linee fluide e le fiancate lavorate. Una promessa di praticità e di generosità nei volumi interni.

Partner della tua quotidianità, Citroën Berlingo Van risponde alle esigenze dei professionisti offrendo una soluzione adatta ad ogni tipo di attività/uso: diverse misure, cabine, allestimenti.

Al fine di facilitare al massimo le operazioni di carico e scarico, indipendentemente dal luogo in cui è stazionato il veicolo, Citroën Berlingo Van propone: una o due porte laterali scorrevoli con apertura ottimizzata da 675 mm e un'altezza di 1072 mm e porte a battente 40/60 con apertura a 180°.

Citroën Berlingo Van filtra tutte le sollecitazioni della strada, in qualsiasi condizione. Massimo comfort di guida grazie alla posizione di guida sollevata, alle sospensioni e all'isolamento acustico. Le sedute si adattano a tutte le corporature: sono regolabili sia in altezza che a livello lombare e dispongono di bracciolo individuale. Sedili riscaldati disponibili come optional.

Vieni a provare le nuove versioni Control, Club, Worker e Swiss Edition!

Il Ticino è…Citroen!

 Prenota il tuo test-drive in uno dei nostri garage Citroën: Andrea Bricalli SA, Auto Chiesa SA, Garage Autolonni Sagl, Bemauto SA e San Paolo Car SA.
 

·         Visita il nostro sito www.citroenticino.ch

·         Facebook: https://www.facebook.com/CitroenTicino

·         Instagram: https://www.instagram.com/citroenticino/

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.