Proteggi gli occhi con lenti AntiVirus

Proteggerci da virus e batteri è importante, specialmente in questo periodo.

Per questo BELOTTI ha scelto di affidarsi alla ricerca e tecnologia ZEISS.

Il nuovissimo trattamento Anti Riflesso DuraVision® AntiVirus Platinum UV, frutto della ricerca e tecnologia ZEISS, risponde infatti alla richiesta di lenti che siano non solo resistenti alle abrasioni e allo sporco e facili da pulire, ma anche capaci di contribuire ulteriormente all’igiene.

DuraVision® AntiVirus Platinum UV è in grado di eliminare il 99,9% di virus e batteri presenti sulle lenti di un occhiale.

Le lenti di un occhiale infatti sono superfici di contatto e possono essere contaminate da virus e batteri che si diffondono rapidamente attraverso il contatto diretto o attraverso goccioline.

Grazie ad un’innovativa tecnologia di lavorazione brevettata, il trattamento ZEISS DuraVision® AntiVirus Platinum UV integra, all’interno degli strati dell’antiriflesso, delle microparticelle di argento.

Queste particelle posizionate tra uno strato e l’altro, tramite un processo di deposizione sottovuoto ad alte temperature, conferiscono una funzionalità antimicrobica in grado di eliminare dalle superfici delle lenti il 99,9 % di virus e batteri. L’argento, infatti, rilascia ioni Ag+, in grado di produrre un’efficace azione antivirale ed antibatterica.

Ma le lenti ZEISS con DuraVision® AntiVirus Platinum UV offrono anche una protezione UV ed assorbono i raggi UV dannosi, fino a 400nm. Assicurano inoltre una visione chiara, con riflessi ridotti e un riflesso residuo blu meno visibile.

Vieni a scoprire le lenti ZEISS con DuraVision® AntiVirus Platinum UV presso i Centri BELOTTI. Trova il Centro a te più vicino e prenota un appuntamento gratuito.

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto di Belotti Group è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.