Paid post

Allenamento con professionisti da FitLab 2.0

Professionisti pronti a prendersi cura del tuo benessere

Fare sport fa bene alla salute di corpo e mente. Fondamentale, però, è farlo nel modo giusto, nel rispetto del proprio stato fisico e dei propri obiettivi di benessere.

Training con professionisti

Per permettere proprio a tutti di allenarsi in sicurezza, FitLab ha inserito nel team professionisti pronti ad accogliere tutti i clienti e seguirli costantemente durante l’allenamento.

Accompagnare i clienti nel raggiungimento dei risultati di dimagrimento e benessere è da sempre la priorità di FitLab. Grazie al supporto di professionisti specializzati, ora le porte della palestra sono aperte davvero per tutti.

Infortuni, disturbi di postura, dolori articolari e muscolari: non esiste ostacolo che non sia invalicabile grazie al costante affiancamento di un professionista durante la seduta di allenamento che aiuta il cliente nel suo recupero fisico.

Inoltre, l’utilizzo dell’elettrostimolazione muscolare permette di massimizzare l’efficacia dell’allenamento senza sovraccaricare le articolazioni: il metodo FitLab è l’allenamento adatto davvero a tutti.

20 minuti di allenamento

Fit Lab 2.0 propone un’innovativa metodologia di allenamento che, grazie all’ausilio dell’elettrostimolazione muscolare permette di ottenere ottimi risultati anche se si ha a disposizione poco tempo da dedicare all’attività sportiva, massimizzando l’efficacia dell’allenamento.

Il training con elettrostimolazione muscolare è la vera rivoluzione: permette di dedicare il giusto tempo all’attività fisica garantendo risultati a tutti in poche settimane.

L’allenamento con il metodo FitLab, infatti, ti permette di ottenere risultati dedicando solo 20 minuti al giorno all’allenamento.

Elettrostimolazione muscolare

FitLab 2.0 di Lugano propone un metodo innovativo in grado di intensificare il processo di allenamento, attivando gli strati muscolari più profondi che sono difficili da mettere in moto attraverso l’allenamento tradizionale. Bastano 20 minuti al giorno per prendersi cura del proprio corpo con efficacia e dedizione.

Il training con elettrostimolazione muscolare, infatti, in soli 20 minuti di allenamento, ti garantisce la stessa efficacia di tre sedute in palestra. Adattato ai bisogni e alle caratteristiche di ogni persona, questo sistema regala risultati sorprendenti.

Promo maggio

Per tutto il mese di maggio FitLab propone una promozione imperdibile a tutti coloro che desiderano tornare in forma: -30% su tutti gli abbonamenti.

L’esclusivo programma di allenamento Fit Lab 2.0 è rimborsato dalle casse malati e la prima prova è gratuita.

FitLab 2.0 ti aspetta tutti i giorni dalle 5 alle 21 in via Castagnola 21 G a Lugano.

Prenota ora la tua prova gratuita al numero 0787864684.

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto di Fit Lab 2.0 è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.