Paid post

Pancetta cresciuta?  Medilipo la cancella velocemente

Durante l'inverno con la chiusura delle palestre ed il maggior tempo trascorso in casa, per molti è stato inevitabile mettere su qualche chilo di troppo con il risultato di dover programmare  le vacanze senza essere completamente in forma e soprattutto con un girovita decisamente più ampio. Se per alcuni si  tratta di un problema irrilevante,  per molti altri invece, e soprattutto per coloro che già da prima presentavano difficoltà nel metabolizzare i grassi, la situazione si fa più seria, non bastando ormai  palestre e regimi alimentari restrittivi

Come risolverla?  La soluzione è sottoporsi ad una Medilipo, trattamento di medicina estetica che consente di sciogliere ed emulsionare il grasso sottocutaneo in maniera rapida, indolore e senza far ricorso ad interventi chirurgici. La Medilipo scioglie il grasso grazie all’azione di una sottile fibra ottica laser (spessore di soli 0,6 millimetri)  che viene inserita sottopelle senza ricorrere ad incisioni. Il calore prodotto dal laser va a liquefare immediatamente il grasso sottocutaneo permettendone la sua eliminazione attraverso le fisiologiche vie di drenaggio corporeo e quindi attraverso le urine. Nello stesso tempo le fibre elastiche presenti nella zona trattata subiscono un raccorciamento della loro struttura con visibile ed importante rassodamento cutaneo e ricompattamento dermico. L'eliminazione degli avvallamenti e dei buchi cellulitici completa il risultato.

Con la Medilipo possono essere trattati tutti i distretti dove il grasso si è accumulato come braccia, fianchi, addome, cosce, mento. In soli 60 minuti si può ridurre ed eliminare un inestetismo senza sacrifici fisici e  senza rinunce alimentari. Non è prescritto alcun periodo di degenza potendo ritornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

E se risiedi in Svizzera la Medilipo è pagabile in comode rate mensili senza interessi.

Fissare una valutazione di idoneità gratuita

La Medilipo, come tutti i nostri altri trattamenti, è pagabile anche in comode rate mensili – senza interessi

MEDI JEUNESSE - Corso Elvezia 9/A  Lugano  www.medijeunesse.ch

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.