Paid post

Ordinate comodamente da casa i vostri test covid fai-da-te

Il modo più facile per garantire la sicurezza e prevenire problemi per voi e la vostra famiglia.

Ogni persona domiciliata in Svizzera ha diritto a cinque test covid fai-da-te al mese. Ora potete ordinare i vostri test gratuiti comodamente online e farveli consegnare a domicilio.

Come funziona il test fai-da-te di Roche?

Il test covid fai-da-te reagisce qualitativamente all’antigene virale e fornisce il risultato entro 15-30 minuti. Ecco come funziona il test covid fai-da-te:

Per il test fai-da-te non è necessario entrare con il tampone fino alla parete posteriore del naso e della gola. Basta strisciare la parte anteriore del naso. Il bastoncino viene poi immerso in un liquido e alcune gocce di questo liquido vengono versate su una placchetta in cui si trova la striscia con il reagente.

Proprio come per il test di gravidanza, dopo un tempo d’attesa di 15 minuti, il risultato appare sotto forma di strisce. Il test mostra se nel corpo sono presenti antigeni contro il coronavirus e quindi se è in corso un’infezione. In caso di responso positivo, deve essere obbligatoriamente effettuato un test PCR.

Per il test fai-da-te, basta strisciare la parte anteriore del naso.
Per il test fai-da-te, basta strisciare la parte anteriore del naso.

Ordinate ora i vostri set per tre o sei mesi. La fattura verrà saldata direttamente dalla vostra cassa malati senza influire sulla vostra franchigia.

Importante: non effettuate il test su persone che presentano sintomi della malattia! Se avete sintomi, dovreste sottoporvi a un test PCR o a un test rapido antigenico in ospedale, presso uno studio medico, in un centro di test o in farmacia.

Paid post