Plug-in-hybrid o motore completamente elettrico? Scopritelo nella e-boutique di Lugano.
Plug-in-hybrid o motore completamente elettrico? Scopritelo nella e-boutique di Lugano. (BMW Group)
Paid post

MINI o BMW elettrica? A voi la scelta!

Conoscete la mobilità elettrica solo per sentito dire? È il momento giusto allora per provare di persona un’auto elettrica per conoscere tutti i vantaggi che si nascondono in una vettura di questo tipo.

Vorreste capire com’è guidare un veicolo elettrico su quattro ruote? E non con un’auto qualsiasi bensì con un modello elettrico di BMW o MINI! Queste vetture definiscono nuovi standard di innovazione e portano avanti a tutto gas il concetto di mobilità del futuro. BMW offre già oggi un’ampia gamma di modelli elettrici e ciò che le accomuna tutte è il fatto che non scendono mai a compromessi per quanto riguarda la dinamica di guida, la funzionalità e la sostenibilità.

Lasciatevi elettrizzare e prenotate un giro di prova con una MINI o una BMW. E potrebbe non essere semplicemente il giro del quartiere: tentate la fortuna per vincere un road trip con la vostra auto elettrica dei sogni.

E-boutique a Lugano

Lo stretto legame tra stile di vita moderno, sostenibilità e mobilità del futuro è anche al centro delle e-boutique allestite nel quadro dell’evento #ElectrifYou. L’e-boutique si troverà a Lugano in Piazza Castello dall’ 8 al 18 luglio 2021. Oltre alla BMW iX3 nel corso della prima settimana e alla MINI Electric durante la seconda, all’evento verranno inoltre presentati nuovi accessori e prodotti lifestyle nonché le ultime novità nel settore della mobilità elettrica.

Per essere fin da subito ben informati sulla mobilità elettrica di BMW, potreste visitare una delle e-boutique a Lugano (cfr. riquadro), Losanna o Zurigo in cui verranno esposti i modelli elettrici di BMW e, in seguito, MINI. L’evento vi aiuterà sicuramente a decidere quale auto elettrica è perfetta per il vostro giro di prova.

Nelle e-boutique vi aspetta anche molto altro. Grazie a un touchwall interattivo, potrete scoprire se per voi è più adatta un’auto elettrica o una ibrida plug-in. I «Product Genius» presenti sul posto vi forniranno inoltre tutte le informazioni sulla mobilità elettrica del gruppo BMW come, ad esempio, l’impressionante autonomia o la frequenza dei punti di ricarica che vi permetteranno di godervi senza problemi anche i viaggi più lunghi a bordo della vostra auto elettrica.

Vi è venuta voglia di un road trip in Svizzera con una MINI o BMW elettrica?

Troverete maggiori informazioni su electrifyou.ch. Dal sito potrete anche prenotare un giro di prova. Con l‘iscrizione prenderete automaticamente parte all’estrazione per un weekend per due persone all’Hotel Beau Rivage Neuchâtel, all’Hotel Säntis o al Maiensässhotel Guarda Val. Cosa state aspettando?

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con BMW Group Switzerland. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

Gli altri si limitano a un giro di prova. Noi offriamo un road trip. Registrandovi per un road trip gratuito di 24 ore a bordo di un veicolo elettrico a scelta, potrete partecipare automaticamente anche al concorso che mette in palio un fine settimana da sogno. Ci accogliamo il conto dell’hotel, mentre voi potrete godervi un tour mozzafiato lungo i tornanti dell’Appenzello, dei Grigioni o di Neuchâtel a bordo di una BMW iX3 o una MINI Electric.