Concorso

Round 1/5 del quiz: inclusione e diversità

Conosci la UBS Kids Cup tanto bene quanto il nostro campione europeo U23 Ricky Petrucciani?

La UBS Kids Cup è il più grande progetto giovanile nell’ambito dello sport svizzero. Metti alla prova le tue conoscenze nel corso di cinque settimane e potrai vincere uno dei cinque iPhone 12 Pro. Inoltre, come primo premio potrai aggiudicarti un buono per le vacanze del valore di 5000 franchi.

Pensato come progetto finalizzato a incentivare l’attività fisica tra i bambini e i giovani di età compresa tra i 7 e i 15 anni, con il tempo la UBS Kids Cup è diventata la più grande competizione giovanile legata all’atletica leggera in Svizzera. Numerose stelle elvetiche di questo sport hanno celebrato i loro primi successi nell’ambito della UBS Kids Cup.

Proprio come Ricky Petrucciani, che recentemente ha conquistato la medaglia d’oro nei 400 metri a ostacoli ai Campionati europei under 23 di Tallin. Ovviamente lui è un vero esperto della UBS Kids Cup. Durante la nostra serie di quiz incentrati su vari temi in programma dal 16 agosto al 19 settembre, Ricky metterà alla prova le tue conoscenze legate al più grande progetto sportivo giovanile della Svizzera. E se non sai la risposta, con il suo video potrà forse fornirti qualche utile consiglio.

Tutti possono vincere

È facilissimo: rispondi a tutte le domande del quiz. A prescindere dal numero di risposte esatte, chiunque parteciperà potrà prendere parte all’estrazione e aggiudicarsi interessanti premi.

Fantastici premi: iPhone 12 Pro e un buono per un viaggio

In ognuna delle cinque settimane dal 16 agosto al 19 settembre, in occasione del quiz sulla UBS Kids Cup potrai vincere un iPhone 12 Pro nuovo di zecca. Vale proprio la pena partecipare al quiz ogni settimana: infatti, maggiore sarà il numero dei round a cui prenderai parte, più possibilità avrai, al termine della serie di quiz, di aggiudicarti il primo premio, ovvero un buono per un viaggio del valore di 5000 franchi.

In bocca al lupo e buon divertimento!

UBS Kids Cup

La UBS Kids Cup avvicina in modo divertente bambini e giovani tra i 7 e i 15 anni al mondo dello sport grazie alle tre discipline di base corsa, salto e lancio. L’evento aiuta i ragazzi a scoprire e sviluppare il loro potenziale. Con le selezioni cantonali, i migliori si qualificano per la finale svizzera a Zurigo dove i giovani talenti più promettenti possono sfidarsi tra loro allo stadio Letzigrund.

Concorso

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con UBS. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.