Concorso

Round 2/5 del quiz: volontari

Sono moltissimi gli aiutanti che rendono possibile lo svolgimento della UBS Kids Cup. Conosci bene questo argomento?

Anche durante la seconda settimana del quiz, metti alla prova le tue conoscenze sul più grande progetto giovanile nell’ambito dello sport svizzero e, con un po’ di fortuna, potrai vincere un iPhone 12 Pro. Al termine della quinta settimana, tra tutti i partecipanti estrarremo a sorte, come primo premio, un buono per le vacanze del valore di 5000 franchi.

Anche nel 2° round che si svolgerà oggi, il quiz master Ricky Petrucciani ti accompagnerà e ti supporterà per tutta la durata del quiz offrendoti alcuni consigli. In bocca al lupo!

Ogni anno si svolgono oltre 1000 eventi locali della UBS Kids Cup. È ovvio che tutto questo può avvenire soltanto grazie al grandissimo impegno di numerosi aiutanti, circa 20 000, tra cui anche molti collaboratori UBS. Ogni contributo è prezioso: come volontario durante una gara eliminatoria a livello locale o vestendo i panni delle mascotte Topsy e Leo Letzi, a grandezza naturale, nel corso della finale!

Tutti possono vincere

È facilissimo: rispondi a tutte le domande del quiz. A prescindere dal numero di risposte esatte, chiunque parteciperà potrà prendere parte all’estrazione e aggiudicarsi interessanti premi.

Fantastici premi: iPhone 12 Pro e un buono per un viaggio

In ognuna delle cinque settimane dal 16 agosto al 19 settembre, in occasione del quiz sulla UBS Kids Cup potrai vincere un iPhone 12 Pro nuovo di zecca. Vale proprio la pena partecipare al quiz ogni settimana: infatti, maggiore sarà il numero dei round a cui prenderai parte, più possibilità avrai, al termine della serie di quiz, di aggiudicarti il primo premio, ovvero un buono per un viaggio del valore di 5000 franchi.

In bocca al lupo e buon divertimento!

UBS Kids Cup

La UBS Kids Cup avvicina in modo divertente bambini e giovani tra i 7 e i 15 anni al mondo dello sport grazie alle tre discipline di base corsa, salto e lancio. L’evento aiuta i ragazzi a scoprire e sviluppare il loro potenziale. Con le selezioni cantonali, i migliori si qualificano per la finale svizzera a Zurigo dove i giovani talenti più promettenti possono sfidarsi tra loro allo stadio Letzigrund.

Concorso

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con UBS. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.