Paid post

La montagna, che avventura! Raccogli i bollini!

La nuova promozione-raccolta di Coop sostiene il WWF e ti accompagna in un viaggio nel paradiso delle montagne svizzere. Scopri gli abitanti delle vette e pratici gadget per le tue escursioni!

La tenera marmotta Max, l'astuta volpe Bella e il fiero stambecco Andri sono pronti per conoscerti! Raccogli i bollini della nuova promozione-raccolta La montagna, che avventura! per aggiudicarti i morbidi peluche del WWF. Insieme a loro il divertimento è assicurato! E non finisce qui: raccogliendo i bollini puoi anche scegliere altri premi perfetti per le tue gite come il fornello da raclette con candeline, il set di tazze con disegni che cambiano forma e il gioco da tavolo per piacevoli momenti in compagnia.

Coop e WWF: una partnership d'eccellenza a tutela degli animali

La promozione-raccolta «La montagna, che avventura!» ti permette anche di utilizzare i bollini direttamente per una buona causa. È infatti possibile investirli in un voucher donazione del valore di fr. 10.– destinato al WWF per sostenere la protezione delle Alpi svizzere. In qualità di azienda orientata alla sostenibilità, Coop si impegna da anni a instaurare un rapporto consapevole con la natura. Questo obiettivo ha permesso di istituire una partnership d'eccellenza con il WWF che oggi vanta una lunga tradizione. La nuova promozione-raccolta sostiene il WWF nel finanziamento del suo complesso progetto a tutela delle Alpi, che spazia dalla conservazione di habitat ricchi di specie come prati secchi e golene alla protezione delle risorse idriche. L'iniziativa permette alle specie minacciate di continuare ad abitare i loro habitat naturali e promuove la convivenza di persone, animali e piante nelle aree alpine.

La promozione-raccolta

I bollini saranno distribuiti da venerdì 20.8 a domenica 3.10.2021. Le tessere complete, riempite solo con i bollini della raccolta «La montagna, che avventura!», si possono utilizzare fino a domenica 10.10.2021 nei supermercati Coop, da Coop Edile+Hobby e da Coop City. Non cumulabile con altri sconti. Fino a esaurimento delle scorte.

Concorso Hello Family

Con il concorso della raccolta La montagna, che avventura!, il Club Hello Family mette in palio tanti premi del WWF, come un weekend escursionistico in famiglia. Iscriviti gratuitamente al club e tenta la fortuna!

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Coop. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

Advertisement