Chi sarà il «Most Popular Player» 2021? Vota e vinci una maglia autografata del tuo giocatore preferito della nazionale svizzera.
Chi sarà il «Most Popular Player» 2021? Vota e vinci una maglia autografata del tuo giocatore preferito della nazionale svizzera.
Concorso

Chi è il giocatore preferito della National League? Votate ora per i vostri giocatori preferiti!  

Swiss Ice Hockey e PostFinance celebrano gli Swiss Ice Hockey Awards per la prima volta quest’anno in versione digitale: si inizia questa settimana! La prima fase è costituita dalla scelta del «Most Popular Player»: a partire da oggi, per una settimana i fan della Nazionale svizzera di hockey su ghiaccio possono votare per i loro giocatori preferiti della National League. 

Nella rosa dei preferiti dei fan della Nazionale svizzera di hockey su ghiaccio c’è un nome che spicca su tutti gli altri: Andres Ambühl. Dal 2014 al 2017, il preferito del pubblico, originario di Davos, si è aggiudicato l’Award di «Most Popular Player» della National League ben quattro volte di seguito: il 38enne ormai esperto è l’unico a detenere il record in questa categoria. 

La categoria «Most Popular Player» degli Swiss Ice Hockey Awards esiste dal 2008. Come da tradizione, con il voto del pubblico i fan possono scegliere i loro giocatori preferiti della stagione precedente. Sandy Jeannin è stato il primo ad aggiudicarsi il trofeo nel 2009. Dopo di lui Josh Holden (2010), Kevin Lötscher (2011), Ari Sulander (2012), due volte Mathias Seger (2013 e 2018) e, infine, all’ultima edizione degli Swiss Ice Hockey Awards di due anni fa, Tristan Scherwey.

Chi sarà il «Most Popular Player» 2021?

A chi toccherà ora calcare le orme di Scherwey, Büehli e compagni? Votate ora per i vostri giocatori preferiti della National League della stagione passata! Nella prima tornata di votazioni, da lunedì a mercoledì, saranno presentati tre giocatori per ognuno dei dodici club della National League della stagione 2020/21. Tra questi 36 giocatori, i fan possono scegliere i loro giocatori preferiti per club. I dodici giocatori che ricevono più voti passano al secondo e decisivo turno per la votazione del «Most Popular Player». Tra i dodici finalisti, i fan potranno poi votare i loro giocatori preferiti da venerdì a domenica. Poco prima dell’inizio della nuova stagione verrà comunicato chi è stato eletto dal pubblico «Most Popular Player» della stagione 2020/21.

Tutto è nuovo quest'anno

Insieme a PostFinance, il partner principale dell’hockey su ghiaccio svizzero, Swiss Ice Hockey celebra quest’anno gli Swiss Ice Hockey Awards per la prima volta in versione digitale e non con il tradizionale evento di gala. All’indirizzo www.swissicehockeyawards.ch e sui canali social media di Swiss Ice Hockey, da lunedì 23 agosto a venerdì 27 agosto saranno rese note le nomination nelle categorie Youngster of the year, Woman of the year, Goaltender of the year, MVP Regular Season e MVP Playoffs della stagione passata. Al contrario della votazione del pubblico per il Most Popular Player, le nomination in queste categorie derivano da suggerimenti di una giuria specializzata composta dai capitani dei club di NL e da giornalisti. Nella settimana da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre saranno poi eletti i vincitori in modo divertente ed emozionante. Cari fan dell’hockey su ghiaccio, lasciatevi sorprendere… 

Vota ora per il «Most Popular Player» 2021!

Clicca i club e scegli un giocatore preferito per ogni club.

Votare e vincere una maglia nella nazionale!

Vota per il tuo Most Popular Player della stagione 2020/2021 e avrai l’opportunità di vincere una delle tre maglie della Nazionale svizzera firmata dal tuo giocatore preferito. Partecipa ora!

Termine di partecipazione: 29 agosto 2021

Condizioni di partecipazione: il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. Il fornitore di sistemi operativi non è interlocutore né sponsor e non si assume alcuna responsabilità per le vincite del concorso.

Concorso

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Swiss Ice Hockey Federation SIHF. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.