Paid post

Trasformazioni impressionanti grazie all’apparecchio trasparente

Allineare i denti storti o chiudere uno spazio tra i denti senza che nessuno noti l’apparecchio? Gli apparecchi trasparenti sono molto popolari – i cosiddetti aligner raddrizzano i denti disallineati in 3-12 mesi. In tutta discrezione e semplicità. Questo metodo all’avanguardia permette di raggiungere risultati prima-dopo impressionanti..

Le trasformazioni

Queste immagini prima-dopo mostrano chiaramente ciò che rendono possibile i bestsmile Aligner.

Quali disallineamenti si possono correggere?

I bestsmile Aligner coprono una vasta gamma di trattamenti ortodontici. È possibile correggere i seguenti disallineamenti dentali:

Cosa sono i bestsmile Aligner?

L’apparecchio trasparente è in grado di correggere disallineamenti dentali e di chiudere gli spazi tra i denti garantendo risultati duraturi. È rimovibile in qualsiasi momento e potrai quindi mantenere la tua consueta igiene orale.

I vantaggi:

  • Risultati in 3-12 mesi

  • Assistenza dentale personale

  • swiss made

  • Discreto e pressoché invisibile

Garanzia sul risultato per il trattamento con gli aligner

Se dopo il trattamento la tua posizione dentale non corrisponde al risultato previsto, tutti gli ulteriori aligner saranno inclusi nel prezzo – fino a quando il risultato non ti soddisfa.

10 anni di garanzia sull’allineamento dentale con il filo retainer

Dopo il trattamento con gli aligner, se lo desideri, possiamo fissare un filo retainer che mantiene a lungo termine il tuo allineamento dentale. Se i tuoi denti si dovessero spostare di nuovo, avrai diritto a un altro trattamento con aligner e a un nuovo filo retainer senza ulteriori spese.

Prezzi

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.