Paid post

Sintomi su Google? Meglio il medico via app.

Una visita medica non fa piacere a nessuno, perché significa organizzazione, attese e scartoffie. Con SmartCare, la prima assicurazione di base completamente digitale, questo appartiene al passato.

Se c’è una cosa che abbiamo imparato l’anno scorso, è che la comunicazione digitale funziona meglio di quanto pensassimo. Il medico via videochiamata? Funziona! Perché in molti casi consultare un medico in questo modo comodo e semplice, è sufficiente. Risparmiati il tragitto e l’attesa. Tutte queste comodità sono disponibili 24/7 con la prima assicurazione di base tutta digitale di Atupri, anche per le questioni amministrative.

Come funziona la prima assicurazione di base completamente digitale

Dal controllo dei sintomi alla consultazione tramite video o telefono fino alla consegna dei certificati, con Atupri SmartCare tutto avviene comodamente via app, 24/7 e ovunque ti trovi, risparmiando tempo, nervi e denaro. Con SmartCare risparmierai almeno l’11% rispetto al modello standard. Ma non basta: solitamente i costi di una consultazione digitale sono minori rispetto a una visita medica tradizionale.

A volte la visita digitale non basta, ma anche questo non è un problema. Se serve una consultazione fisica, dopo il controllo dei sintomi via app o la visita digitale, otterrai un appuntamento dal tuo medico. E se non puoi attendere, l’app consente di contattare un team d’emergenza in pochi clic.

Pronto per SmartCare?

Se desideri gestire le tue questioni tramite smartphone e cerchi una soluzione su cui poter fare affidamento sempre e ovunque, SmartCare è l’assicurazione di base che fa per te. Scopri quanto puoi risparmiare con SmartCare. Grazie al calcolatore dei premi su atupri.ch è facile e senza impegno.

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Atupri. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

Advertisement