Paid post

VW Caddy: un versatile allrounder

Il nuovo VW Caddy è ancora più sicuro e confortevole. Questo van compatto è ideale per la routine quotidiana ed è equipaggiato per affrontare qualsiasi sfida. Venite a testarlo personalmente da VW grazie ai 24h TestDays.

«Sam, vieni!», chiama Karin (50). Ma il Retriever non risponde, è concentrato su tutt’altro. Si può dire che sia la stessa concentrazione che esibisce suo marito Christoph (53) quando si tratta di giardinaggio. Ecco perché Karin ha deciso di prenotare per ventiquattro ore il nuovo VW Caddy e utilizzarlo per una visita al centro di giardinaggio.

«Il rivenditore ha detto che ora il Caddy è più confortevole quindi voglio proprio provarlo», spiega Christoph. Infatti per prima cosa portano il cane a fare un giretto. Il maestro annuisce con approvazione: «Grazie alla seduta alta, il Caddy offre un’ottima visibilità e viaggia in modo agile quasi quanto una compatta.» Al posteggio, decidono di testare alcuni degli innumerevoli sistemi di assistenza che rendono il van compatto così sicuro. «Perfetto. Parcheggiando in retromarcia, il Caddy ti avvisa con precisione della presenza di altri veicoli», si stupisce Karin.

Invece che andare subito al centro di giardinaggio, Christoph decide di portare prima sua moglie al lago. «Possiamo fare una bella passeggiata con Sam.» Guarda però preoccupato l’orologio: «Pensi che avremo abbastanza tempo per comprare le piante?» Karin sorride: «Sì, oggi non dovremo fare due viaggi come al solito.» Vero, ma nonostante la capacità di carico fino a 3300 litri del Caddy, i lavori in giardino vanno ancora fatti a mano. Per farsi perdonare, Christoph invita sua moglie al cinema. Karin è raggiante e accetta: «Fantastico! Mi preparo in un attimo. Ma: guido io!»

Sorprendete anche voi qualcuno con un’esperienza alla guida del VW Caddy: riservate subito il vostro appuntamento gratuito per i 24h TestDays!

24h TestDays: ecco come funziona

Iscrivetevi su www.caddy.ch per partecipare gratuitamente ai 24h TestDays con il VW Caddy e testarlo nella vostra routine quotidiana per imparare a conoscerne tutti i pregi. Il Caddy è diventato ancora più moderno, flessibile e sicuro. Grazie ai 24h TestDays, è possibile scoprire e testare con mano tutte le innovazioni apportate al rivoluzionato van compatto. Informazioni e iscrizione su: www.caddy.ch

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Volkswagen Veicoli Commerciali. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.