Paid post

Sempre più uomini ricorrono al ritocco

Sembra strano ma è vero. Un numero sempre maggiore di uomini si rivolge alla medicina estetica per eliminare le imperfezioni.

Ormai da oltre due anni la percentuale degli uomini che ricorrono alla mano dell'esperto è salita dal 30% al 70% in confronto con il gentil sesso.
Tra le richieste maggiormente effettuate vi è l'eliminazione della pancetta e delle così dette "maniglie dell'amore".

Ma cosa ancora più strana è che la richiesta di aiuto non proviene, come sarebbe lecito pensare, da persone in sovrappeso bensì da coloro che pur affollando le palestre non riescono in nessun modo a realizzare il sogno di ritrovarsi con un fisico bestiale.

In molti hanno già trovato la soluzione sottoponendosi al trattamento di Medilipo ossia di Lipoemulsione laser a fibra ottica proposta da Medi Jeunesse.

La Medilipo è una esclusiva metodica medica mini invasiva con limitatissimi rischi e ottimi risultati.

In soli 90 minuti, ed in maniera completamente indolore,  gli accumuli di grasso localizzato vengono sciolti ed emulsionati da una sofisticata apparecchiatura laser che utilizza una sottilissima fibra ottica per la trasmissione transcutanea del calore. Una volta reso liquido, il grasso verrà facilmente e velocemente eliminato attraverso le vie urinarie.

A fine seduta è subito possibile ritornare a tutte le attività quotidiane non essendo necessario osservare alcun periodo di degenza.

I risultati, visibili già dopo pochi giorni, vengono poi registrati fotograficamente a distanza di 4 settimane. Un importante rassodamento e ricompattamento dermico accompagnerà la netta diminuzione dell’accumulo di grasso della zona trattata. In questo modo viene  evita la caduta dermica che quasi sempre invece si osserva in seguito ad interventi chirurgici di liposuzione.

Tutti, naturalmente anche le donne,  possono scegliere una Medilipo come rimedio per ritornare velocemente in forma e rimodellare i lineamenti, e la possibilità di poterlo effettuare pagandone  il costo in maniera  rateale  senza interessi  ha reso la scelta, già utilizzata da molti, ulteriormente vantaggiosa e di immediata realizzazione.

Per prenotare una valutazione gratuita di idoneità al trattamento CLICCARE QUÌ

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.

Medi Jeunesse
Corso Elvezia 9a - Lugano

Tel. 091 6000707

www.medijeunesse.ch