Paid post

Rimodellare il corpo in una sola seduta. Senza degenza

Stop ai prolungati sacrifici alimentari e alle massacranti giornate in palestra.

A rimodellare il corpo già da alcuni anni ci pensa la Medilipo, il trattamento non invasivo di Lipoemulsione Cutanea Laser con il quale già in molti sono riusciti in breve tempo a liberarsi dei piccoli e medi  accumuli di grasso localizzato

Con la Medilipo si riesce ad eliminare non solo i nuovi accumuli di grasso localizzato  ma anche  più datato, quello fibroso cellulitico, e quello accumulatosi in zone  difficilmente raggiungibili con le metodiche chirurgiche di lipoaspirazione.

In soli 60 minuti il grasso viene emulsionato cioè  reso liquido utilizzando il calore emesso da una sofisticata apparecchiatura laser che viene veicolato sottocute attraverso una sottile fibra ottica e successivamente drenato ed eliminato attraverso le urine nei giorni successivi. Il trattamento è completamente indolore e privo di effetti collaterali importanti. Non vi è alcun periodo di degenza da seguire per cui a termine del trattamento si ritorna alle comuni attività giornaliere riprendendo a distanza di 48 ore anche qualsiasi attività gimnica.

Il regime alimentare deve proseguire sano e costante, evitando sia  gli eccessi che i salti di pasto.

I risultati della Medilipo se pur visibili  da subito vengono da noi verificati e fotografati a 30  e a 60 giorni con miglioramenti che continuano ad evidenziarsi   anche oltre i 6 / 12 mesi per poi stabilizzarsi nel tempo.

Non ci sono specifiche controindicazioni al trattamento ma si esige naturalmente un discreto stato di salute fisica che viene valutato in sede di consulenza.

Tutti dai 18 anni in su possono sottoporsi al trattamento che può interessare qualsiasi distretto corporeo come addome, fianchi, cosce, braccia, polpacci.

Oltre allo scioglimento del grasso con il trattamento di Medilipo comporta anche un forte rassodamento della pelle, esito questo che perfeziona il risultato differenziandolo dalle comuni liposuzioni chirurgiche che invece hanno bisogno di un successivo intervento di lifting dermico con lunghe degenze e presenza di cicatrici permanenti.

Per una valutazione gratuita di idoneità al trattamento CLICCARE QUÌ

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.

Medi Jeunesse
Corso Elvezia 9a - Lugano

Tel. 091 6000707

www.medijeunesse.ch