Imposta la temperatura desiderata in modo semplice e comodo con il tuo smartphone.
Imposta la temperatura desiderata in modo semplice e comodo con il tuo smartphone.
1 / 4
Riscalda il tuo appartamento di vacanza prima di arrivare.
Riscalda il tuo appartamento di vacanza prima di arrivare.
2 / 4
Così non tremerai quando arriverai.
Così non tremerai quando arriverai.
3 / 4
Mettiti comodo e approfittane subito.
Mettiti comodo e approfittane subito.
4 / 4
Paid post

Telecontrollo del riscaldamento: per più confort.

MakeHeatSimple: con un'installazione del telecontrollo del riscaldamento risparmi energia e costi. Potrai consultare lo stato del tuo riscaldamento in tempo reale e regolarlo prima del tuo arrivo.

Un sistema di telecontrollo del riscaldamento non è utile solo nei mesi invernali, ma ha senso tutto l'anno. L'installazione può essere eseguita con pochi semplici passi. I grandi vantaggi sono il minor consumo di energia, i minori costi di riscaldamento e la maggiore sicurezza. 

I sistemi di riscaldamento telecomandato sono adatti sia per case di vacanze, sia per condomini. Esiste un'ampia gamma di prodotti adatti a quasi tutti i tipi di sistemi di riscaldamento.   

Tramite uno smartphone sei informato in tempo reale sullo stato del tuo impianto di riscaldamento e puoi controllarlo a distanza in qualsiasi momento: prima del tuo arrivo, in caso di affitto o in caso di eventi imprevisti. Questa flessibilità e certezza sul funzionamento del sistema di riscaldamento è un vero guadagno in termini di comfort e serenità.

In termini di costi: un impianto costa tra 500 e 2500 franchi, viene ammortizzato rapidamente e consente un risparmio energetico fino al 60%. 

Se hai intenzione di ristrutturare la tua residenza secondaria, cogli l'occasione e aumenta il tuo comfort, che tu sia proprietario di un condominio o di una casa di vacanza.

Ecco come funziona.

Concorso

Grande concorso! 20 x 1500 franchi in palio per l'installazione di un sistema di controllo telecommandato del riscaldamento. Partecipa fino al 31.03.2022! 

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con l’Ufficio federale dell’energia UFE. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

Gestione del tuo riscaldamento

Il telecontrollo del riscaldamento non è utile solo in inverno. Grazie ad un'installazione semplice risparmi energia e costi per il riscaldamento e in più aumenta la tua serenità. Infatti, potrai consultare lo stato del tuo riscaldamento in tempo reale e regolarlo sia prima del tuo arrivo, sia in caso di imprevisti.