Anche quando si fa tardi, potete contare su AutoPostale!

Viaggiate con AutoPostale, anche alla sera e nel vostro tempo libero, e con un pizzico di fortuna potete vincere uno dei tanti premi partecipando al nuovissimo Gratta e Vinci digitale.

AutoPostale è un partner di viaggio comodo e sicuro. Inoltre è anche molto presente sul territorio vista la capillarità e la frequenza dei collegamenti che assicura quotidianamente. Accompagna giornalmente migliaia di persone al lavoro o a scuola ma ancor di più è il compagno di viaggio ideale per momenti di svago e le serate in compagnia. Sì perché da un anno a questa parte, e soprattutto con il cambio orario avvenuto in aprile, le pontenzialità offerte grazie all’apertura della galleria di base del Monte Ceneri sono sfruttate appieno. La rete bus in Ticino è stata ulteriormente adattata così da garantire migliori coincidenze volte a proporre maggiori possibilità di spostamento, anche nella fascia serale. In molte regioni del Cantone infatti si può rincasare partendo dai maggiori centri urbani fino almeno alle 20.00 e in alcuni casi anche fino a mezzanotte. Ma c’è di più!

Dal 22 novembre al 5 dicembre se vi spostate con AutoPostale potete partecipare al nuovissimo gioco digitale Gratta e Vinci, o meglio, Viaggia e Vinci! In palio ci sono fantastici premi a partire dal premio principale, un Abbonamento annuale Arcobaleno per tutte le zone, senza dimenticare gli altri importanti premi come i dieci Abbonamenti mensili Arcobaleno e i quindici Abbonamenti settimanali, sempre validi per tutte le zone del Canton Ticino e del Moesano. Questi premi saranno estratti a sorte il 15 dicembre prossimo. Inoltre ci sono tanti simpatici gadget di AutoPostale come premi immediati, da ritirare personalmente presso uno dei due punti consulenza e vendita di AutoPostale a Lugano e Bellinzona.

In poche parole, grazie agli orari potenziati del trasporto pubblico è ancor più facile godersi al meglio le proprie serate, senza stressarsi per l’orario di rientro. Uscire a cena, andare al cinema o a teatro oppure a seguire una partita di hockey, di calcio o di basket: divertirsi serenamente senza dover preoccuparsi di come tornare a casa ma con la certezza di un rientro sereno con il trasporto pubblico. Ormai praticamente in quasi tutte le zone del Ticino il potenziamento del servizio pubblico offre, soprattutto il venerdì e sabato, delle linee in tarda serata per poter offrire un servizio a 360°. E quando diventa davvero tardi, in alcune zone del Ticino sono attivi i bus notturni. Questo servizio, nato per permettere ai giovani di ritornare al proprio domicilio con la dovuta sicurezza il venerdì e il sabato notte, è via via diventato di supporto per tutti, utilizzato da giovani e meno giovani che hanno in comune la spensieratezza di una serata libera e la comodità del rientro a casa in bus. Questi bus notturni sono una realtà rodata nel Bellinzonese, con quattro linee in partenza dalla Capitale, e nel Luganese con il Capriasca Night Express che, partendo da Lugano, raggiunge le località tra Comano e Tesserete e il Collina d’Oro Express che, sempre partendo da Lugano, passa dal Pian Scairolo seguendo un percorso circolare. E se si viaggia tra il 22 novembre e il 5 dicembre, a bordo degli autopostali si troveranno tutte le indicazioni per partecipare al Viaggia e Vinci digitale di AutoPostale. Per essere quindi tra i potenziali vincitori di uno degli abbonamenti messi in palio dal gioco bisogna salire fisicamente su un AutoPostale e scansionare il codice QR affisso alle porte posteriori il quale vi porterà all’apposito sito dove potrete partecipare al gioco.

Tanta voglia di viaggiare, di godersi una serata fuori casa e di lasciarsi trasportare da AutoPostale, questi sono gli ingredienti principali per potersi aggiudicare uno degli abbonamenti che permettono di muoversi liberamente in tutto il Canton Ticino e nel Moesano. In carrozza quindi! ... Incrociando le dita per un po’ di fortuna con il Viaggia e Vinci!

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post sono quindi pubblicità e non fanno parte del contenuto redazionale.