Paid post

Un gennaio senz’alcol per ripartire alla grande

Anno nuovo, vita nuova: smettere di fumare, iniziare a fare sport e non bere alcol per tutto il mese di gennaio. Partecipate anche voi al «Dry January»? Vorreste qualche consiglio o avete una domanda in merito? È la vostra occasione!

Per molti, il cambio dell’anno è il momento perfetto per dedicare maggiore attenzione alla propria salute e rimettersi in riga dopo gli abbondanti banchetti e le belle bevute di Natale e Capodanno. Da questo sentimento nasce il «Dry January»: in tutto il mondo, le persone rinunciano volontariamente all’alcol per un mese. Così iniziano il nuovo anno in modo più consapevole, responsabile e salutare.

Rinunciare all’alcol per un mese non significa tuttavia rinunciare ai piaceri della vita: come ci spiega l’ambasciatore Feldschlösschen Janosch Nietlispach, esiste una fantastica alternativa. Con il nuovo anno e direttamente dallo studio di 20 minuti, il famoso ex bachelor ci spiegherà perché ogni anno nel mese di gennaio decide di rinunciare all’alcol impegnandosi a fondo nel Dry January.

Chiedi quello che vuoi sul tema Dry January:

Janosch risponderà alle domande dallo studio di 20 minuti, darà qualche utile consiglio e racconterà anche qualche aneddoto personale sul Dry January: autentico, onesto e senza censure!

«Free Feels Good» – Feldschlösschen Senz'Alcool

La birra è molto più di una bevanda alcolica. Per questo, Feldschlösschen Senz’Alcool presenta una gamma di bevande rinfrescanti e naturali capaci di offrire una gustosa alternativa senza compromessi. Non importa se durante un pranzo sulle sponde del lago, una camminata o dell’attività sportiva con gli amici: Feldschlösschen Senz’Alcool è l’ideale in tutti i momenti attivi della vita, nei quali si desidera qualcosa di equilibrato e salutare. E quindi «Free Feels Good»!

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Feldschlösschen. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.