Con il fractional trading, Yuh inaugura la democrazia del trading rendendolo a portata di tutti i portafogli.
Con il fractional trading, Yuh inaugura la democrazia del trading rendendolo a portata di tutti i portafogli.
Paid post

Scopri come investire sui mercati con soli 25 CHF in tasca!

Trading frazionario: il nuovo modo d'investire che rende le azioni e le cripto accessibili a tutti.

I record toccati dalla borsa, i rendimenti registrati dalle cripto... chiunque vorrebbe approfittarne ma spesso accedervi è costoso. Yuh, l'app finanziaria per gestire dal cellulare i propri soldi senza alcuna spesa, ora permette agli investitori con un budget limitato di lanciarsi sul mercato. Basta scaricare l'app per aprire il proprio conto e ricevere a casa la carta multivaluta gratuita con cui pagare, risparmiare e investire in semplicità e senza dover passare allo sportello. Con le frazioni di azioni e di cripto, Yuh inaugura la democrazia del trading rendendolo a portata di tutti i portafogli. Insomma, una piccola rivoluzione per il mondo finanziario! Vediamo come funziona...

Un piccolo passo per te, un grande passo sui mercati

Anche se la borsa è molto invitante, spesso si è titubanti a fare il primo passo. Senza contare che con un budget ristretto i titoli più blasonati sono a dir poco inavvicinabili. Al momento, ad esempio, un'azione Tesla vale più di 1000 USD, mentre un titolo Amazon si aggira sui 3000 USD. Come fare allora quando non si dispone di cifre simili? Le frazioni di azioni permettono di investire in qualsiasi titolo con soli 25 CHF e di approfittare della sua performance proprio come se si possedesse l'intero lotto. Da qui il gioco è fatto e ci si può pure sbizzarrire a diversificare i propri investimenti per non mettere tutte le uova nello stesso paniere.

Seguire le tendenze e... le proprie intuizioni

Il lusso ha il vento in poppa? Il futuro viaggia sulle auto elettriche? La moda sfila alla grande? LVMH, Tesla, Adidas e oltre 200 altre azioni, cripto e prodotti finanziari sono accessibili dall'app Yuh indipendentemente dal tuo budget. Il trading si trasforma così in un'operazione semplicissima: tu fissi il tuo capitale iniziale, scegli dove investire ed eccoti già proprietario di una porzione di un titolo borsistico. Un piccolo consiglio: se investi cifre tonde (50, 100, 500) sarà più facile controllare la tendenza dei tuoi titoli al rialzo (yesss!!!) o al ribasso (arrrgh!). Tecnicamente, le frazioni di azioni si comportano come delle classiche azioni. Al momento del versamento dei dividendi, l'investitore non viene penalizzato: se possiede la metà di un'azione, riceverà il 50% del dividendo.

Lanciati senza paura

Vuoi approfittare della ripresa delle borse, ma non sai da dove cominciare? L'app Yuh ti guida suddividendo i fondi in categorie. Sarai quindi tu a selezionare il settore che ti sembra più redditizio, dalla mobilità elettrica alla cannabis, dalle biotecnologie alle cripto, senza dover nemmeno conoscere nel dettaglio tutte le aziende elencate. Iniziando con un capitale minimo di 25 CHF, il rischio è davvero minimo e potrai mettere alla prova le tue intuizioni.

Con le frazioni di azioni, Yuh permette a ognuno di investire secondo il proprio ritmo e budget con la garanzia di due istituti finanziari rinomati svizzeri: Swissquote e PostFinance.

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Yuh. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.

5 motivi per passare a Yuh

  • Investire in cripto ed azioni

  • Acquistare delle frazioni di azioni con soli 25 CHF

  • Farsi guidare dai temi di tendenza

  • Ricevere una Mastercard gratuita con 13 valute

  • 0 spese di conto