Dallo studio di 20 minuti, Janosch Nietlispach ha risposto alle vostre domande sul suo gennaio senz’alcol.
Paid post

Janosch Nietlispach e il suo gennaio senz’alcol

L’ex Bachelor Janosch Nietlispach risponde alle vostre domande sul Dry January e spiega perché ha deciso di vivere un gennaio senz’alcol.

Con o senz’alcol, l’ex concorrente di Swiss Bachelor e ambasciatore Feldschlösschen Janosch Nietlispach è sempre allegro, anche quando, in questo freddo lunedì mattina, ci assicura di non essere assolutamente mattiniero. Non sembra proprio: è frizzante e motivato e ci racconta del suo lavoro come fitness coach della nazionale svizzera di hockey e di come il campo di allenamento in Canada sia stato annullato a causa della pandemia. Per fortuna ha preso tutte le precauzioni.

Janosch parla a ruota libera ma lo ascoltiamo volentieri perché è molto simpatico. Dopo una breve introduzione, dirigiamo il discorso sul tema Dry January e sulle domande della community di 20 minuti.

Cos’è di preciso il Dry January?

Il Dry January è un evento per rendere le persone più attente alla propria salute. Poiché è stato scelto il mese di gennaio, ecco il Dry January: persone da tutto il mondo rinunciano all’alcol per un mese.

Janosch racconta che un mese senz’alcol non fa bene solo al corpo ma anche alla motivazione personale e facilita il recupero delle energie. Per uno sportivo come lui, è particolarmente importante: rinunciando all’alcol, i tempi di recupero dopo gli allenamenti si riducono notevolmente. Ci racconta inoltre che la sua ragazza gli ha detto che ha anche la pelle più bella.

Secondo Janosch, la birra senz’alcol è l’alternativa ideale alla classica birra perché permette di non rinunciare al gusto.
Secondo Janosch, la birra senz’alcol è l’alternativa ideale alla classica birra perché permette di non rinunciare al gusto. (Superglue)

Deliziosa anche senz’alcol

Per Janosch, un mese senz’alcol non significa rinunciare al gusto: ci parla di come, con un pizzico di fantasia, sia possibile trovare fantastiche alternative. Alla domanda in merito a cosa beve durante il Dry January, in quei casi in cui di solito si concederebbe qualcosa di alcolico, ci parla con entusiasmo dei cocktail senz’alcol. Lui, ad esempio, ama molto la versione senz’alcol del Bloody Mary.

Per Janosh, le birre senz’alcol di Feldschlösschen sono l’alternativa perfetta e apprezza particolarmente il gusto frizzante della Feldschlösschen Limone 0.0 %. La sera, dopo una lunga e stancante giornata, si gusta invece volentieri una fresca Feldschlösschen Bianca Senz’Alcool che lo aiuta anche a rigenerarsi.

I consigli di Janosch Nietlispach potrebbero esserti utili per riuscire a rinunciare all’alcol o magari potrebbero motivarti a partecipare al Dry January anche se con un po’ di ritardo.

«Free Feels Good» – Feldschlösschen Lager Senz'Alcool

La birra è molto più di una bevanda alcolica. Per questo, Feldschlösschen Lager Senz’Alcool presenta una gamma di bevande rinfrescanti e naturali capaci di offrire una gustosa alternativa senza compromessi. Non importa se durante un pranzo sulle sponde del lago, una camminata o dell’attività sportiva con gli amici: Feldschlösschen Lager Senz’Alcool è l’ideale in tutti i momenti attivi della vita, nei quali si desidera qualcosa di equilibrato e salutare. E quindi «Free Feels Good»!

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Feldschlösschen. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.