Paid post

Basta una MEDILIPO e via la pancia in 60 minuti

Attività fisica e dieta alimentare non sempre riescono a ridare, qualora persa, una discreta se non ottimale silhouette. C'è bisogno di agire nei punti di accumulo del grasso in maniera mirata per ridisegnare le giuste forme e ritrovare l’armonia nei lineamenti.

Questo oggi è possibile ottenerlo senza bisogno di ricorrere ad invasivi interventi chirurgici di liposuzione, che richiedono anestesie generali e lunghe degenze post trattamento, sottoponendosi ad un trattamento chiamato MEDILIPO.

La MEDILIPO è il trattamento medico di liposcultura laser che scioglie ed emulsiona il grasso nei punti di accumulo senza utilizzare bisturi e cannule, permettendo in questo modo il ritorno immediato alle normali attività di routine.

La MEDILIPO viene effettuata in una sola seduta ed in circa 60 minuti il grasso nella zona trattata viene completamente sciolto attraverso il calore emesso da una sofisticata quanto tecnologica apparecchiatura Laser calibrata in modo specifico per raggiungere ed eliminare le cellule adipose

La temperatura erogate dal Laser viene convogliata sotto pelle attraverso una fibra ottica, provocando oltre allo scioglimento e all'emulsione del grasso, la contrazione e la rigenerazione delle fibre elastiche con immediato e netto rassodamento e ricompattamento della pelle.tte le attività quotidiane non essendo necessario osservare alcun periodo di degenza.

Per tale motivo la MEDILIPO è particolarmente consigliata per tutte le situazioni in cui il grasso accumulato oltre ad incidere esteticamente sulla linearità del corpo provoca anche una caduta dermica, come spesso avviene per l'interno cosce, per le braccia per la pancia e per i fianchi

Il risultato della MEDILIPO è armonioso e si raggiunge in brevissimo tempo.

La seduta è indolore, priva di effetti collaterali e non prevede alcuna degenza con immediato ritorno a tutte le attività quotidiane.

Per poter valutare l'idoneità al trattamento il nostro centro effettua gratuitamente una consulenza conoscitiva da poter prenotare cliccando qui oppure contattandoci allo  0916000707

Il trattamento Medilipo è pagabile anche in comode rate mensili – senza interessi

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.

Medi Jeunesse
Corso Elvezia 9a - Lugano

Tel. 091 6000707

www.medijeunesse.ch