Paid post

5 buoni motivi per scegliere bestsmile

Chi decide di iniziare una correzione dentale con Aligner o Veneers è sulla giusta strada per trovare un sorriso impeccabile. Tuttavia, per questo trattamento è fondamentale scegliere il fornitore giusto. Qui di seguito ti diamo cinque buone ragioni per scegliere un trattamento dentale bestsmile.

Cos’è bestsmile Aligner?

Gli Aligner, o allineatori, sono apparecchi dentali trasparenti che spostano i denti nella posizione desiderata passo dopo passo. Le malposizioni dentarie come gli spazi tra i denti o i denti irregolari possono così essere corrette in breve tempo.

Cosa sono le Veneers bestsmile?

Le Veneers sono faccette dentali in ceramica che vengono applicate soprattutto sulla superficie esterna dei denti anteriori per rendere il sorriso più armonioso. Sono anche numerose le star che fanno ricorso alle faccette dentali. Le faccette sono indicate, per esempio, per denti fortemente scoloriti o per denti di lunghezze diverse.

Perché bestsmile? Ecco 5 buone ragioni.

  1. swiss made

I nostri Aligner e le nostre Veneers vengono realizzati presso la nostra sede di produzione in Svizzera con una tecnologia 3D all’avanguardia e con l’automazione assistita da robot. Una correzione dentale a prezzi accessibili e di qualità svizzera.

  1. Prezzo accessibile

La correzione dentale bestsmile è disponibile già da CHF 40.–/mese. Grazie alle comode rate mensili, potrai goderti tutta la libertà di cui hai bisogno durante il trattamento.

  1. I nostri studi in oltre 35 località

I nostri studi bestsmile sono presenti in oltre 35 località in tutta la Svizzera – in posizioni centrali e anche vicino a te. I nostri dentisti ti accompagneranno personalmente dal primo appuntamento al controllo finale.

  1. La garanzia bestsmile

Assumerci la responsabilità per il risultato finale dei clienti fa parte della nostra missione. Ecco perché abbiamo creato la Garanzia bestsmile. Da noi puoi beneficiare di 10 anni di garanzia sulla tua nuova posizione dentale, sul tuo risultato e sulle faccette (Veneers).

  1. Il numero 1 per la correzione dentale in Svizzera

Oltre 20 000 clienti hanno già trasformato il loro sorriso grazie al leader del mercato svizzero. E quasi sempre si è trattato di cambiamenti incredibili. Non solo a livello estetico: un bel sorriso rafforza l’autostima e il benessere personale.

Prenota ora un appuntamento e trova il tuo nuovo sorriso.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.