Paid post

Infoltimenti progressivi per ridurre al minimo i segni del post intervento.

La scelta dei VIP.

Molti personaggi famosi ma anche tutte le persone impegnate col lavoro ed a contatto con il pubblico scelgono il trapianto di capelli eseguito in sedute più brevi e ad infoltimento progressivo. Con questa tecnica, studiata su misura per ciascun paziente, la presenza dei segni dell’intervento è ridotta al minimo e bastano due o tre giorni per ritornare alla propria attività. Nel giro di alcuni mesi si potrà completare il programma di infoltimento e raggiungere il risultato sperato, all’insaputa di tutti.

La storia di Simone

Tecniche a confronto

Tutti gli interventi vengono portati a termine dal Dr. Lavezzari in cliniche altamente specializzate e sempre in presenza di anestesisti. Sottoporre un paziente ad un autotrapianto in un “condominio”, come avviene spesso in Italia, per non parlare della Turchia, appare oggi, specie in tempo di Covid, una pratica insicura e poco professionale.
L’applicazione di cellule staminali mesenchimali e di PRP alla fine dell’intervento rappresenta un’ulteriore garanzia per il successo del trapianto.

Il Dr. Lavezzari e la sua équipe operano alla Clinica Le Betulle di Appiano Gentile ed alla Clinica Isber di Varese.

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto del Dr. Emilio Lavezzari è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.