Paid post

Allinea i denti nel sonno ora con sconto

Hai già sentito parlare del Night Aligner bestsmile? Questo apparecchio trasforma il tuo sorriso mentre dormi! Ecco come funziona.

Conosci il Night Aligner bestsmile? Da subito, con questo apparecchio puoi allineare i tuoi denti durante la notte. Denti belli dritti durante il sonno, in tutta semplicità!

Cosa sono i Night Aligner bestsmile?

I Night Aligner bestsmile sono apparecchi dentali trasparenti che spostano i tuoi denti nella posizione desiderata in poco tempo. Indossandoli soltanto 8-10 ore per notte, consentono di chiudere piccoli spazi tra i denti e di correggere lievi disallineamenti. La correzione dentale richiede circa da 4 a 14 mesi e avviene in modo completamente discreto durante il sonno.

I vantaggi

  • Piena libertà e nessun apparecchio durante il giorno

  • Tempo di indossamento solo da 8 a 10 ore al giorno

  • Risultati in poco tempo

  • Prezzi accessibili da CHF 40.– al mese

  • swiss made


I dentisti bestsmile ti accompagneranno per tutto il trattamento. Prenota ora il tuo appuntamento e lasciati consigliare da noi.

Già da CHF 40.– al mese

Puoi pagare i Night Aligner in comode rate mensili. Così potrai goderti tutta la libertà di cui hai bisogno durante il tuo trattamento.

Adesso con CHF 500.– di sconto!

Ora e solo per poco tempo, approfitta dell’incredibile sconto* sul tuo trattamento bestsmile. Solo fino alla fine del mese ti diamo CHF 1000.– di sconto sulle Faccette bestsmile (Veneers) e CHF 500.– di sconto su bestsmile Aligner e sui Night Aligner. Inizia il tuo trattamento adesso. Ne vale la pena!

Risultati impressionanti

* Valido solo per gli accordi firmati entro il 31.3.2022. L’offerta non è cumulabile, non può essere convertita in denaro contante o trasmessa a terzi. Lo sconto sulle Veneers è valido solo a partire da 6 unità.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.