Paid post

Perdi peso con FitLab 2.0: bastano 20 minuti

Risultati fin dalle prime sedute grazie all’allenamento con elettrostimolazione muscolare

FitLab 2.0 di Lugano propone un metodo innovativo in grado di intensificare il processo di allenamento, attivando gli strati muscolari più profondi che sono difficili da mettere in moto attraverso l’allenamento tradizionale. Bastano 20 minuti al giorno per prendersi cura del proprio corpo con efficacia e dedizione. 

Perdere 13 kg in poche settimane e ritrovare uno stile di vita sano è possibile: la storia di Adriano

Adriano ha 45 anni, 4 figli e una vita piena dedicata alla famiglia e al lavoro da dipendente.

La sua salute era compromessa da una cattiva alimentazione e dalla difficoltà a riuscire a perdere peso. Adriano, inoltre, soffriva di problemi di postura che gli causavano numerosi dolori e difficoltà a compiere alcune semplici attività nel quotidiano.

Grazie al metodo FitLab 2.0, in poche settimane, Adriano ha scoperto uno stile di vita sano ed è riuscito finalmente a perdere 13 kg.

L’allenamento con elettrostimolazione muscolare rende il training più intenso massimizzandone l’efficacia e permettendo di ottenere risultati visibili fin dalle prime sedute e duraturi nel corso del tempo. 

20 minuti di allenamento

Il training con elettrostimolazione muscolare è la vera rivoluzione: permette di dedicare il giusto tempo all’attività fisica garantendo risultati a tutti in poche settimane.

Sentirsi a proprio agio nel proprio corpo, senza sacrificare tempo e fatica in palestra sembra impossibile? Da oggi puoi scegliere il giusto compromesso. L’allenamento con il metodo FitLab 2.0, infatti, ti permette di ottenere risultati dedicando solo 20 minuti all’allenamento.

Il training con elettrostimolazione muscolare, infatti, in soli 20 minuti di allenamento, ti garantisce la stessa efficacia di tre sedute in palestra. Adattato ai bisogni e alle caratteristiche di ogni persona, questo sistema regala risultati sorprendenti.

I benefici dell’allenamento con il metodo FitLab 2.0

Il metodo FitLab 2.0 permette di ritrovare uno stile di vita sano e perdere peso in poche settimane grazie a caratteristiche che lo rendono unico ed efficace:

  • piano di allenamento personalizzato che permette di costruire un training su misura delle esigenze del cliente

  • training adatto a tutte le età grazie all’utilizzo dell’elettrostimolazione muscolare che permette di non sovraccaricare le articolazioni

  • affiancamento costante di un personal trainer durante l’allenamento che garantisce la massima sicurezza ed efficacia del training.

  • piano nutrizionale per la definizione di un approccio alimentare personalizzato

  • fisioterapia per migliorare problemi di postura

Promo 2022

FitLab 2.0 propone ai clienti una promo speciale valida ancora per pochi giorni: 799CHF per l’abbonamento annuale per tutto il 2022.

L’esclusivo programma di allenamento Fit Lab 2.0 è rimborsato dalle casse malati e la prima prova è gratuita

FitLab 2.0 ti aspetta in viale Castagnola 21 G a Lugano dove i personal trainer qualificati sono pronti ad accogliere tutte le persone che desiderano migliorare la propria forma fisica ed aspirano a risultati concreti e misurabili.

Prenota ora la tua prova gratuita al numero 078 786 46 84.

Paid post

Questo contenuto realizzato per conto di Fit Lab 2.0 è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.

FitLab 2.0
Via Castagnola 21 G
6900 Lugano
0787864684
Facebook.com/fitlab2.0/