Vinci subito dei fantastici pernottamenti-avventura per le tue gite in famiglia.
Vinci subito dei fantastici pernottamenti-avventura per le tue gite in famiglia.
Concorso

Come si dorme in una casa sull’albero?

Una notte nella tenda tipì è rilassante? E si riesce a dormire al freddo in un iglù? È facile scoprirlo. Infatti regaliamo complessivamente 19 pernottamenti avventurosi per le famiglie. Ciliegina sulla torta: i partecipanti possono decidere in piena libertà di scelta che tipo di pernottamento desiderano sperimentare con la famiglia in caso di vincita.

Voglia di cambiare un po’ aria? La Svizzera è un vero paradiso quando si tratta di pernottamenti avventurosi. Dall’ex cella di prigione, al granaio fino alla botte di vino: la scelta è vasta.

Abbiamo scelto alcune opzioni adatte alla famiglia: splendide possibilità di pernottamento e puro divertimento. E questi pernottamenti avventurosi sono in palio. Il pulsante per partecipare si trova in basso su questa pagina.

Partecipate al grande concorso per le famiglie di Swiss Life Select

Regaliamo fantastici pernottamenti-avventura, buoni Europapark e buoni Sportxx. Come si fa? Ideate una scena creativa, caricate la foto e, con un pizzico di fortuna, vincerete.

Pronti? Ecco i nostri preferiti:

Altezze vertiginose: la casa sull’albero

Un leggero scricchiolio, un fruscio tra le fronde e il morbido ondeggiare al vento. Pernottare nella casa sull’albero è una vera avventura. È come scoprire la natura indossando i panni di Indiana Jones. Chi può affermare di aver già dormito ad un’altezza vertiginosa, tra volpi, cervi e scoiattoli? Un’esperienza del genere può essere interessante e rilassante allo stesso tempo. Infatti, se i figli possono sfogarsi alla sera, i genitori potranno godersi una notte tranquilla e rilassata.

Immerso nel ghiaccio e nella neve: l’iglù

Siamo tutti concordi. C’è un pernottamento avventuroso che merita l’aggettivo “cool”: dormire in iglù. Caldamente avvolti in uno spesso sacco a pelo, circondati da neve e ghiaccio, è meraviglioso passarvi la notte. Con un cielo senza nuvole ci si sente vicini alle stelle come non mai. E poi ci sono un fuoco riscaldante, una vasca idromassaggio o addirittura una sauna. I villaggi e gli alberghi iglù della Svizzera sono davvero molto creativi. E, in tutta onestà, non importa dove ci si trovi, un pernottamento in iglù è un’esperienza che scalda i cuori nonostante le basse temperature.

Sulle orme di Winnetou: la tenda tipì

C’è odore di fumo. Un fuoco scoppietta e il vento accarezza gli alberi. È così che si immagina lo scenario di un pernottamento in una tenda tipì. Romantico, rilassante e, naturalmente, avventuroso. In varie località della Svizzera si ha la possibilità di scoprire come ci si sente a scambiare il proprio letto con una tenda. I pernottamenti in tipì sono apprezzati. Non c’è da stupirsi, perché trascorrere una notte in una tenda tipì è come immergersi in un altro mondo. Circondati da splendidi paesaggi e dai suoni della natura. Un’esperienza indimenticabile.

A tu per tu con gli animali: la fattoria

Fieno o letto rustico? In ogni caso, il pernottamento in una fattoria è una bellissima esperienza. Spesso ci sono anche mucche, cavalli, maiali o capre. E anche se così non fosse, in fattoria c’è sempre molto da fare. Per questo è importante alzarsi presto, almeno per il contadino. L’ospite può dormire un po' più a lungo e la mattina godersi la gustosa colazione con tanti prodotti freschi.

Qual è il pernottamento che vi attira maggiormente? Regaliamo complessivamente 19 pernottamenti avventurosi a scelta. Non avete che l’imbarazzo della scelta. Casa sull’albero, iglù, tipì o fattoria? Le famiglie partecipanti decidono la destinazione in piena libertà di scelta.

Premi per un valore complessivo di oltre 43 000 franchi

Il grande concorso per famiglie di Swiss Life Select mette in palio complessivamente 57 premi: 19 pernottamenti-avventura, 19 buoni Europapark e 19 buoni SportXX.

Partecipa ora al grande concorso per famiglie Swiss Life Select: vacanze in tenda.
Partecipa ora al grande concorso per famiglie Swiss Life Select: vacanze in tenda.

Concorso

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Swiss Life AG. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. Swiss Life AG è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.