Paid post

Nuovo sorriso, nuovo senso di benessere

Che sia al lavoro o nella vita privata: un bel sorriso ti dà sicurezza ed è attraente. Infatti, molti si vergognano del loro sorriso e tentano di nasconderlo se hanno i denti malposizionati. Tuttavia, queste storie coinvolgenti sono la prova che un nuovo sorriso può davvero cambiarti la vita.

Purtroppo non è raro sentire frasi del tipo «Mi hanno sempre chiamata denti da coniglio» oppure «Tra i tuoi denti potrebbe passarci un treno», e vergognarsi così tanto del proprio sorriso che la mano va automaticamente a coprire la bocca.

Avere i denti disallineati spesso ci fa sentire insicuri. In questi casi, un trattamento di correzione dentale non solo ci dà un nuovo sorriso, bensì anche un nuovo senso di benessere. Queste storie commoventi ne sono la prova.

Un sorriso impeccabile: più sicuri di sé stessi

Ognuno di questi sorrisi racconta la sua storia, ma tutti hanno in comune una cosa: realizzare un desiderio di lunga data. Il nuovo sorriso a seguito del trattamento ha trasformato le insicurezze in una maggiore fiducia in sé stessi e la vergogna in un nuovo senso di benessere. «Mi guardo in tutti gli specchi e sorrido.»

Come hanno fatto?

Al giorno d’oggi ci sono molti metodi per migliorare l’estetica del sorriso. Lavarsi i denti regolarmente e mantenere una buona igiene orale sono le basi. In alcuni casi, però, questo non è sufficiente. Un trattamento professionale di correzione dentale può essere la soluzione.
bestsmile offre trattamenti ortodontici con Aligner e Faccette dentali con risultati duraturi
da 40 franchi al mese. E in 3-12 mesi si vedono già risultati impressionanti. 

Prenota ora un appuntamento e scopri con un’anteprima come potrebbe essere il tuo nuovo sorriso. Prenota ora il tuo appuntamento e lasciati consigliare da noi.

Iniziare la tua correzione dentale è semplicissimo:

Con bestsmile, il tuo nuovo sorriso è a portata di mano – ed ecco come funziona:

  1. Prenota un appuntamento online. Con 36 sedi in tutta la Svizzera, siamo anche vicini a te.

  1. Scansione 3D: i nostri dentisti effettuano una scansione 3D delle tue arcate dentarie. Completamente indolore e senza impronta sgradevole.

  1. Piano di trattamento: il nostro team di esperti creerà il tuo piano di trattamento personale per mostrarti l’anteprima del tuo nuovo sorriso con una simulazione.

  2. Si parte: che il tuo trattamento con gli Aligner o le Veneers abbia inizio!

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.