Per te è fonte di orgoglio far parte di un’associazione o di un’organizzazione svizzera? Allora attenzione: 20 minuti desidera promuovere la visibilità della tua associazione e delle sue attività di pubblica utilità con contenuti dedicati. All’insegna del motto «Fare del bene e ispirare gli altri», il 21 maggio si terrà come ogni anno la «Giornata della buona azione». Sarà l’occasione per mettere in primo piano e celebrare apertamente entusiasmo e voglia di fare.
In questo contesto cerchiamo associazioni impegnate in progetti di pubblica utilità. Non importa quali buone azioni mettono in campo e quando: che si tratti del club di calcio locale che raccoglie i rifiuti da un ruscello della zona, di un’associazione del libro che tutte le settimane organizza una serata di lettura presso una casa di riposo o di un’organizzazione di anziani che devolve il ricavato della vendita di torte a un orfanotrofio, ogni singolo contributo è fondamentale! L’obiettivo è dimostrare che è soprattutto insieme che si può fare la differenza.
Chissà: magari le vostre buone azioni sproneranno anche altri a fornire un contributo attivo a favore della collettività. Compila il questionario riportato qui sotto e raccontaci quali buone azioni compie la tua associazione. Confidiamo in una partecipazione numerosa!
Termine di partecipazione: 9 aprile 2022