HYRA: E-modelli di Volvo ora in abbonamento.
HYRA: E-modelli di Volvo ora in abbonamento.
Paid post

HYRA: modelli Volvo elettrificati ora anche in abbonamento

Il boom dei veicoli elettrificati e con tecnologia ibrida plug-in è in atto da tempo ed è del tutto coerente con l’evolversi del cambiamento climatico. Al tempo stesso sono cambiate anche le esigenze di mobilità delle persone, che si mostrano sempre più interessate a soluzioni alternative e flessibili.

Quando serve una nuova auto, molti puntano generalmente su un acquisto o su un leasing. Ma anche l’abbonamento può essere una valida alternativa. Questa modalità, che per i servizi in streaming è ormai lo standard, offre molti vantaggi anche nel settore della mobilità, per esempio maggiore flessibilità e disponibilità di veicoli a breve termine.

HYRA offre un abbonamento su misura per ogni esigenza, da un giorno a due anni

All’insegna di una strategia di sostenibilità a 360 gradi e alla luce delle nuove esigenze di mobilità, Volvo Car Switzerland SA ha lanciato HYRA, il servizio in abbonamento flessibile. Puoi scegliere modelli completamente elettrici o con tecnologia ibrida plug-in per il tempo che desideri, da un giorno a due anni, senza vincoli di durata minima, quota di base e costi aggiuntivi. Inoltre non devi preoccuparti di nulla, perché il costo dell’abbonamento include già imposte, assicurazione di base e tutti i costi di manutenzione, come ad esempio gli pneumatici invernali ed estivi, che vengono sostituiti in base al periodo. Gli unici costi aggiuntivi sono quelli dell’elettricità e del carburante. Anche terminare l’abbonamento è semplice: scade automaticamente alla fine del periodo prescelto e non serve alcuna disdetta scritta. L’abbonamento HYRA è la soluzione perfetta per chi cerca un’alternativa semplice e flessibile all’acquisto di un auto.

XC40 Recharge
XC40 Recharge
1 / 3
XC60 Recharge
XC60 Recharge
2 / 3
XC90 Recharge
XC90 Recharge
3 / 3

Un modello per ogni esigenza, dall’automobile per la città al SUV per i viaggi in famiglia

Ti serve un veicolo sicuro per la stagione invernale, una seconda auto a causa di un imprevisto o un’auto più grande in vista di una vacanza con molti bagagli? In alcune situazioni la scelta migliore è l’abbonamento. Indipendentemente dai tuoi programmi, questo servizio permette di usufruire dell’auto perfetta per ogni occasione e per il tempo desiderato. HYRA offre una soluzione di mobilità per ogni esigenza: dal modello XC40 Recharge, il SUV compatto completamente elettrico per la città, al modello XC60 Recharge, ideale per la famiglia, fino alla lussuosa XC90 Recharge. In base al numero di bagagli o passeggeri e al tipo di spostamento – un giro in centro, un weekend fuori città o un lungo viaggio di vacanza – puoi scegliere il mezzo ideale tra molteplici veicoli. Indipendentemente dal modello scelto, qualunque viaggio sarà all’insegna del piacere di guida e del massimo comfort. Grazie alla vasta gamma di accessori Volvo, hai a disposizione le dotazioni giuste per qualsiasi avventura, come ad esempio il portabici per auto. Con HYRA ogni viaggio può trasformarsi in un’esperienza speciale.

Pronti per un veicolo elettrico?

I veicoli elettrificati e con tecnologia ibrida plug-in sono sempre più richiesti, eppure molti non sono ancora convinti che si tratti della scelta giusta. Anche in questo caso HYRA rappresenta un’opzione semplice ed economicamente conveniente per esplorare la mobilità elettrica. Grazie alla durata flessibile e alla possibilità di provare sia un modello elettrico sia un modello Plug-in Hybrid durante il periodo prescelto, questo servizio è molto utile anche per decidere in modo consapevole e valutare in autonomia se si è pronti a passare a un veicolo elettrificato.

HYRA: la tua Volvo Recharge, quando ti serve

L’abbonamento flessibile Volvo è la soluzione di mobilità perfetta in qualunque situazione. Vantaggi di HYRA a colpo d’occhio:

  • Veicoli premium elettrificati

  • Durata flessibile, da 1 giorno a 2 anni

  • Senza quota di base

  • Pacchetto «zero preoccupazioni» incluso

  • Senza limiti di chilometri

Include tutte le spese, tranne i costi per il carburante o la ricarica. Abbonati e parti.

Paid post

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Volvo Car Switzerland AG. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. Volvo Car Switzerland AG è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.