Finale di Coppa Svizzera: oltre 5000 biglietti già venduti per il 15 maggio

Continua la prevendita presso lo stadio di Cornaredo, con aperture prolungate e speciali

Sono già oltre 5000 i biglietti venduti per la finale di Coppa Svizzera in programma il 15 maggio alle 14:00 a Berna tra FC Lugano e FC San Gallo. La prevendita della società bianconera prosegue a gonfie vele allo stadio di Cornaredo.

Moltissimi tifosi e appassionati di calcio del Cantone hanno già scelto di seguire la squadra allo stadio Wankdorf, questo anche grazie al viaggio in treno gratuito incluso nel biglietto della partita.

Per servire al meglio tutti coloro che desiderano acquistare un biglietto, il segretariato allo stadio sarà aperto con orari prolungati dalle 9:00 alle 19:00 nei giorni 2, 3, 5, 12 e 13 maggio. Nei giorni 4, 6, 9, 10 e 11 maggio il segretariato chiuderà invece alle 17:00. Una giornata di vendita speciale è prevista sabato 7 maggio dalle 10:30 alle 18:00 e dalle 20:00 alle 21:30 presso una apposita postazione all’esterno del perimetro dello stadio dietro allo store ufficiale. I biglietti sono disponibili a partire da CHF 40.- (Under 16), mentre i minori di 6 anni possono entrare gratuitamente allo stadio, ma devono sedersi sulle gambe di un adulto.

Andare alla partita deve essere un divertimento e un piacere, per questo motivo saranno organizzati dei treni speciali dal Ticino e la società ha realizzato anche una sciarpa commemorativa dedicata alla finale, da sventolare durante la partita.

Per tutti i dettagli e le informazioni aggiornate è disponibile il sito:

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di FC Lugano SA, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.