Paid post

Faccette low cost all’estero: ecco perché è meglio lasciar perdere

Fanno pubblicità per trattamenti con faccette dentali (veneers) a buon mercato con una settimana di vacanza a Istanbul o Budapest, hotel e volo compresi. Tutto questo a un prezzo allettante. Ma il prezzo da pagare è spesso più alto del previsto, non solo in termini finanziari. E di conseguenza, anche i risultati lasciano molto a desiderare. Ecco i rischi più comuni delle cure dentarie all’estero:

  1. Costi nascosti

A prima vista, l’offerta sembra allettante. Ma i costi successivi spesso non vengono considerati. Le cure post-trattamento, le visite di controllo, i viaggi, i pernottamenti e le assenze dal lavoro rendono il trattamento molto più costoso del previsto.

  1. Rischi per la salute

Una sola settimana dovrebbe bastare per trasformare il sorriso. Ma il più delle volte, i controlli non sono inclusi. Il processo di guarigione avviene quindi senza supervisione medica e le complicazioni spesso si verificano solo dopo il rientro in Svizzera.

  1. Situazione legale

In caso di complicazioni, spesso è difficile far valere i propri diritti. Inoltre, le barriere linguistiche possono ulteriormente complicare la situazione. E così occorre sottoporsi ad altri interventi e si creano costi addizionali.

  1. Qualità scadente

I prezzi così convenienti sono possibili solo grazie ai materiali e alla produzione low cost. Ma il risultato parla chiaro: le faccette dentali si rompono, scoloriscono o sviluppano odori sgradevoli.

La sua esperienza: 2 trattamenti con faccette all’estero

Doaa sognava un vero sorriso da star, e ha provato ben 2 trattamenti con le faccette all’estero. La qualità delle faccette ricevute a Istanbul e Bangkok era pessima e hanno influenzato negativamente il suo benessere e la sua autostima. Faccette che si rompevano, gengive che sanguinavano e una forte alitosi (alito cattivo) l’hanno fatta sentire insicura, abbassando la sua autostima. Il problema principale era che il suo dentista era troppo lontano da lei.

 

Il suo nuovo sorriso oggi con le Veneers bestsmile – swiss made

Oggi, Doaa è finalmente soddisfatta e orgogliosa del suo nuovo sorriso. Grazie al trattamento con le Veneers bestsmile in ceramica di primissima qualità e agli studi bestsmile nelle sue vicinanze, ha finalmente ottenuto il sorriso che ha sempre desiderato. Guarda ora la sua incredibile storia.

In tutta sicurezza con bestsmile

Il caso di Doaa lo dimostra: con bestsmile puoi effettuare il trattamento in tutta sicurezza. La migliore qualità svizzera, 10 anni di garanzia sulle faccette e 36 sedi in tutta la Svizzera, che puoi visitare in qualsiasi momento. 

Perché bestsmile?

  • Qualità svizzera

  • Prezzi accessibili, pagabili mensilmente

  • Assistenza odontoiatrica da parte di un team di esperti per tutta la durata del trattamento

  • Studi propri in posizioni centrali situati in tutta la Svizzera

  • 10 anni di garanzia sul tuo nuovo sorriso

Da bestsmile il tuo sorriso è in ottime mani. I nostri dentisti esperti ti accompagnano dal primo appuntamento al controllo finale. Prenota ora un appuntamento senza impegno e fatti consigliare.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.