L’estate può essere davvero rinfrescante: l’ambasciatrice Feldschlösschen Anastasia Lammer vi consiglia le migliori ricette per fantastici mocktail.
Paid post

Ecco i migliori mocktail dell’estate

Che c’è di meglio di un bel mocktail ghiacciato con ingredienti freschi e deliziosi in una calda giornata d’estate? L’ambasciatrice Feldschlösschen Anastasia Lammer condivide le sue ricette preferite.

Non c’è dubbio ormai: l’estate è alle porte e con lei arrivano le lunghe e torride giornate estive. Non vediamo l’ora degli aperitivi con gli amici, delle lunghe conversazioni e dei vestiti leggeri. Per riuscire a godersi al meglio l’atmosfera estiva anche quando il termometro schizza alle stelle, non possono mancare i drink rinfrescanti.

Quest’estate vanno di moda i cosiddetti mocktail, i cocktail senz’alcool, con birra Feldschlösschen senz’alcool. Le birre senz’alcool sono ottime per la salute fisica e mentale: non sono solo rinfrescanti e idratanti ma contengono anche meno calorie rispetto alla classica birra. Grazie al contenuto naturale di polifenoli, sali minerali e vitamine del gruppo B, le birre senz’alcool sono perfette per dissetarsi durante le giornate più calde, quando il sudore scorre a fiumi.

Puro refrigerio: Anastasia Lammer ci mostra le migliori ricette per mocktail estivi.
Puro refrigerio: Anastasia Lammer ci mostra le migliori ricette per mocktail estivi.

Lo sa anche l’ambasciatrice Feldschlösschen Anastasia Lammer, una vera trendsetter nel settore dell’alimentazione e del gusto. Non per nulla questa blogger di successo e autrice di libri di cucina è seguita da circa 28 000 followers su Instagram. Sulla sua pagina, la zurighese pubblica regolarmente deliziose ricette e geniali idee per creazioni con cibo e bevande.

Per l’estate 2022, la giovane influencer ha avuto un’idea particolarmente creativa e ha pubblicato due ricette per sfiziosi mocktail con le sue varietà preferite di «Feldschlösschen Lager senz’alcool»: il fruttato «Grapefruit Spritz» con «Feldschlösschen Lager senz’alcool» e il gustoso e rinfrescante «Ginger & Lemon» con «Feldschlösschen Limone 0.0 %».

«Grapefruit Spritz»

Rinfrescante e fruttato per le giornate più torride. Con questo mocktail vi sentirete subito in vacanza:

Mettete il ghiaccio in un bicchiere da long drink, tagliate a fette il pompelmo, aggiungete miele e acqua frizzante. Mescolate bene e aggiungete la «Feldschlösschen Lager senz’alcool». Guarnite con rametti di rosmarino e servite.

«Ginger & Lemon»

Speziato, delizioso e soprattutto rinfrescante. Il mix di zenzero e birra senz’alcool al limone dà a questo mocktail un twist decisamente particolare:

Mettete il ghiaccio in un bicchiere da long drink. Aggiungete l’acqua tonica, il succo di un limone e lo zenzero tagliato sottile. Mescolate bene e aggiungete «Feldschlösschen Limone 0.0 %».

«Free Feels Good» – Feldschlösschen Senz'Alcool

La birra è molto più di una bevanda alcolica. Per questo, Feldschlösschen Senz’Alcool presenta una gamma di bevande rinfrescanti e naturali capaci di offrire una gustosa alternativa senza compromessi. Non importa se durante un pranzo sulle sponde del lago, una camminata o dell’attività sportiva con gli amici: Feldschlösschen Senz’Alcool è l’ideale in tutti i momenti attivi della vita. E quindi «Free Feels Good»!

Paid post

Questo contenuto è stato creato da Commercial Publishing in collaborazione con Feldschlösschen. Commercial Publishing è l’unità di Content Marketing che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia.