Paid post

Allinea i tuoi denti notte dopo notte

Conosci il Night Aligner bestsmile? Da subito, con questo apparecchio puoi allineare i tuoi denti durante la notte. Denti belli dritti durante il sonno, in tutta semplicità!

Cosa sono i Night Aligner bestsmile?

I Night Aligner bestsmile sono apparecchi dentali trasparenti che spostano i tuoi denti nella posizione desiderata in poco tempo. Indossandoli soltanto 8-10 ore per notte, consentono di chiudere piccoli spazi tra i denti e di correggere lievi disallineamenti. La correzione dentale richiede circa da 4 a 14 mesi e avviene in modo completamente discreto durante il sonno.

Già da CHF 40.– al mese

Puoi pagare i Night Aligner in comode rate mensili. Così potrai goderti tutta la libertà di cui hai bisogno durante il tuo trattamento.

Solo per poco tempo CHF 500.– di sconto

Fino alla fine del mese, bestsmile ti regala 500 franchi di sconto* sulle tue Veneers – e anche sul trattamento con gli Allineatori. Basta scegliere un appuntamento online e inserire il codice sconto BESTSUMMER al momento della prenotazione.

I vantaggi

  • Tempo di indossamento solo da 8 a 10 ore al giorno

  • Risultati in poco tempo

  • Prezzi accessibili da CHF 40.– al mese

  • swiss made

I dentisti bestsmile ti accompagneranno per tutto il trattamento. Prenota ora il tuo appuntamento e lasciati consigliare da noi.

Risultati impressionanti

* L’appuntamento deve aver avuto luogo entro il 31.5.2022. Tutte le condizioni su bestsmile.ch.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.