Paid post

Faccette dentali: sempre più popolari in Svizzera

Lo sappiamo tutti: molte star hanno i denti perfetti e soprattutto belli bianchi. Come fanno? Molti di loro hanno fatto ricorso alle faccette dentali. Un sorriso a prova di Hollywood è semplicissimo!

Un sorriso da Hollywood con le Faccette

Cristiano Ronaldo, Miley Cyrus, Morgan Freeman e molti altri – hanno tutti un sorriso raggiante e perfetto. Ma la tendenza di voler denti bianchi senza imperfezioni non è nuova. Già negli anni ’30 a Hollywood, il giorno delle riprese si incollavano sottili involucri di plastica sui denti delle star per rendere il loro sorriso impeccabile. Si dice che Marilyn Monroe sia stata una delle prime star a farsi applicare in modo definitivo delle faccette dentali di alta qualità, chiamate anche Veneers.

Ottieni anche tu un sorriso impeccabile

Un sorriso da Hollywood per tutti – l’estetica dentale con le Faccette non è un’esclusiva delle celebrità. Nel giro di 2 anni, la domanda di faccette dentali è più che raddoppiata. Presso bestsmile, leader di mercato in Svizzera per la correzione dentale, i trattamenti sono addirittura quadruplicati. bestsmile è specializzata in trattamenti con Faccette a prezzi accessibili, pagabili anche in rate mensili a partire da 80 franchi. E prima del trattamento, bestsmile ti mostra addirittura un’anteprima del tuo nuovo sorriso.

I risultati con le Veneers bestsmile

Ecco alcuni esempi impressionanti di clienti che hanno migliorato l’estetica del loro sorriso con le Veneers bestsmile.

Quali difetti si possono correggere con le Veneers?

Le Veneers bestsmile sono fatte di ceramica ultrasottile di primissima qualità. Sono indicate per risolvere difetti estetici e vengono applicate soprattutto sui denti anteriori. Di seguito trovi alcuni esempi di difetti che le Veneers possono correggere.

Ecco come funziona:

  1. Prenota un appuntamento online: vicino a te. In una delle 36 sedi in tutta la Svizzera.

  2. Scansione 3D e consulenza: lasciati consigliare dai nostri dentisti esperti.

  3. Spiegazione del piano di trattamento: in base alla scansione 3D creiamo il tuo piano di trattamento personale per il tuo trattamento con le Veneers.

  4. Inizio del trattamento: presto potrai sfoggiare il tuo sorriso da star!

* L’appuntamento deve aver avuto luogo entro il 31.5.2022. Tutte le condizioni su bestsmile.ch.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.