Paid post

Cellulite e grasso localizzato

Ecco come risolvere il problema in pochi minuti

Si fa spesso confusione fino a ritenere cellulite anche dei semplici banali accumuli di grasso localizzato. In pratica invece c’è grossa differenza tra le due cose e solo poche donne ne conoscono la differenza. Conseguenza di questa confusione è che quasi sempre si cerca di eliminare la cellulite con metodiche inadeguate o sperando che vada via migliorando l’attività fisica e l’alimentazione.

Le cose non stanno proprio così. Una buona alimentazione e l’attività fisica sono di estrema importanza per evitare che la cellulite si formi, prevenendola appunto.

Se invece già presente c’è un unico trattamento che può rimediare, e questo è il CELLFINA SYSTEM, l’unico a poter vantare l’autorizzazione da parte della FDA Americana proprio per la riduzione e cura degli avvallamenti cellulitici.

Cellfina è un trattamento che viene svolto in una sola seduta con la quale vengono eliminati tutti i “ buchi ” dermici caratteristici della cellulite. Viene effettuato in circa 90 minuti e si ritorna da subito alle normali attività quotidiane.

Laddove invece il problema fosse di accumuli di grasso localizzato ( pancia, fianchi, esterno od interno cosce, braccia, ginocchia etc. etc.) a risolverli allora ci pensa la MEDILIPO, l’esclusiva lipoemulsione laser a fibra ottica che in 60 minuti scioglie ed emulsiona il grasso permettendone l’eliminazione in pochi giorni attraverso le vie urinarie. Anche per la Medilipo non è prevista alcuna degenza ed il risultato viene completato con un simultaneo forte rassodamento e ricompattamento della pelle della zona trattata. 

Entrambi i trattamenti possono essere pagati in comode rate mensili senza interessi

Per fissare una valutazione di idoneità gratuita CLICCARE QUÌ

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.

Medi Jeunesse
Corso Elvezia 9a - Lugano

Tel. 091 6000707

www.medijeunesse.ch