Paid post

Addio all’apparecchio fisso: ecco gli allineatori dentali!

Ricevere complimenti, avere più fiducia in sé stessi e avere successo su Tinder sono solo alcuni dei vantaggi di un bel sorriso. Ma con un apparecchio in metallo sarà dura. E per fortuna, puoi anche farne a meno!

Gli anni ’90 e l’apparecchio fisso

Fermacapelli a farfalla, crop top, pantaloni larghi e scarpe con plateau. I trend degli anni ’90 stanno tornando di moda. Ma c’era anche qualcos’altro che si vedeva spesso: l’appariscente apparecchio ortodontico in metallo con gli elastici colorati.

Icone di stile degli anni ’90 come Gwen Stefani lo hanno reso parte del loro outfit con gli elastici colorati. Ma bisogna ammettere che non è discreto. Per fortuna, oggi possiamo far ricorso a metodi più moderni per raddrizzare i denti.

L’allineatore dentale moderno e discreto

Allineare i denti con fili metallici in bocca? Non per forza. Che sia al lavoro, a una cena romantica o nella vita di tutti i giorni: per molti adulti, l’apparecchio con i fili metallici non è un’opzione. Viene infatti ritenuto poco attraente e poco professionale. Per questo motivo, sono sempre di più le persone che optano per un trattamento con allineatori dentali.

Correzione dentale con allineatori dentali

Il trattamento è indicato per te?

Per scoprire se il trattamento con allineatori è indicato per te, ti consigliamo di visitare uno dei nostri studi e di farti consigliare dai nostri dentisti esperti. Basta prenotare un appuntamento online. È semplicissimo.

Vantaggi degli allineatori dentali

Discreto

Gli allineatori sono pressoché invisibili per chi ti sta attorno. Che sia durante una riunione, per il prossimo selfie o quando sorridi: non si notano.

Flessibile

Gli allineatori possono essere rimossi in qualsiasi momento, per esempio durante le cene con gli amici. Ti sentirai completamente libero, come senza l’apparecchio.

Prezzi accessibili

L’apparecchio trasparente è disponibile già da 40 franchi al mese. Così potrai goderti tutta la libertà di cui hai bisogno durante il tuo trattamento. Prenota ora un appuntamento.

Quando vuoi sfoggiare il tuo nuovo sorriso? Ti aspettiamo in una delle 36 sedi in tutta la Svizzera.

Prenota ora un appuntamento online.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.