Chi sarà il «Most Popular Player» della stagione 2021/2022? Vota anche tu!
Chi sarà il «Most Popular Player» della stagione 2021/2022? Vota anche tu!
Concorso

Vota il giocatore di hockey su ghiaccio più popolare della National League!

Swiss Ice Hockey e PostFinance presentano anche quest'anno gli Swiss Ice Hockey Awards. I lettori di Tio.ch possono ora votare in esclusiva il giocatore più popolare della National League, il «Most Popular Player 2022», e vincere i biglietti per lo show.

Sarà ancora Andres Ambühl o un altro giocatore sarà eletto «Most Popular Player» quest'anno? Puoi contribuire a decidere con il tuo voto! Il premio del «Most Popular Player» viene assegnato agli Swiss Ice Hockey Awards da oltre dieci anni. Ogni club della National League nomina un giocatore tra le proprie fila. Tradizionalmente, i tifosi votano online il loro giocatore preferito della stagione passata.

Tredici nominati

L'elenco dei vincitori precedenti sembra un Who is Who dell'hockey svizzero: Sandy Jeannin (2009), Josh Holden (2010), Kevin Lötscher (2011), Ari Sulander (2012), Mathias Seger (2013 e 2018), Andres Ambühl (dal 2014 al 2017 e nel 2021) e Tristan Scherwey (2019). Anche quest'anno, è stato nominato un giocatore per ciascuno dei 13 club della NL della scorsa stagione. Da mercoledì 13 a venerdì 15 luglio 2022, puoi votare il tuo giocatore preferito tra questi. Il giocatore scelto dai lettori di Tio.ch come «Most Popular Player» della stagione 2021/22 sarà rivelato agli Swiss Ice Hockey Awards 2022. La grande serata dell'hockey su ghiaccio svizzero si terrà venerdì 29 luglio 2022 al Kursaal di Berna.

Vota e vinci!

Vota il tuo «Most Popular Player» della stagione 2021/22. Inoltre, hai la possibilità di vincere due biglietti per gli Swiss Ice Hockey Awards del 29 luglio 2022 a Berna. Partecipa subito, ne vale la pena!


Compila il formulario e con un po' di fortuna puoi vincere due biglietti per gli Swiss Ice Hockey Awards 2022!

Gli Swiss Ice Hockey Awards 2022

Swiss Ice Hockey, insieme a PostFinance, il principale partner dell'hockey su ghiaccio svizzero, celebra anche quest'anno gli Swiss Ice Hockey Awards con un tradizionale evento di gala. L'evento sarà condotto da Nicole Berchtold e Philippe Furrer. I premi saranno assegnati nelle seguenti categorie: «Most Valuable Player Regular Season», «Most Valuable Player Playoffs», «Woman of the Year», «Goaltender of the Year» e «Youngster of the Year». A differenza del voto pubblico per il «Most Popular Player», i nominati in queste categorie saranno determinati da una giuria di esperti composta da giornalisti sportivi, club di NL e rappresentanti di Swiss Ice Hockey. Verranno inoltre consegnati un «Hockey Award» e un «Special Award».

Puoi tenerti aggiornato/a su www.swissicehockeyawards.ch e sui social network di Swiss Ice Hockey. Da oggi fino alla cerimonia di premiazione, verranno pubblicati regolarmente dei resoconti sui candidati e sui vincitori.

Termine di partecipazione: 15 luglio 2022

Condizioni di partecipazione: Il premio non può essere scambiato o pagato in contanti. Non sarà avviata alcuna corrispondenza in merito all'estrazione del premio. Il vincitore sarà avvisato personalmente. Il processo legale è escluso.

Concorso

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Swiss Ice Hockey Federation SIHF. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. Swiss Ice Hockey Federation SIHF è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.