Già negli anni ’30 a Hollywood, il giorno delle riprese si incollavano sottili involucri di plastica sui denti delle star per rendere il loro sorriso a dir poco perfetto. Si dice che Marilyn Monroe sia stata una delle prime star a farsi applicare in modo definitivo delle faccette dentali di alta qualità, chiamate anche Veneers.
Oggi, le faccette dentali sono molto più diffuse. Ecco alcune star che hanno corretto i loro denti con le faccette dentali.
Prima:
Dopo👌:
Fino alla fine del mese, bestsmile ti regala 500 franchi di sconto* sulle tue Veneers – e anche sul trattamento con gli Allineatori. Basta scegliere un appuntamento online e inserire il codice sconto BEST500 al momento della prenotazione.
Prima:
La rapper statunitense Cardi B non ha segreti per quanto riguarda i suoi trattamenti di bellezza e parla molto apertamente del suo trattamento con le faccette. I suoi denti irregolari le causavano complessi, e ha quindi deciso di farsi applicare le faccette dentali per trasformare completamente il suo sorriso.
Dopo🔥:
Prima:
Dopo😍:
Con le Faccette Veneers bestsmile potrai finalmente realizzare questo sogno. È semplicissimo: prenota ora un appuntamento per una scansione 3D e una consulenza senza impegno.
Prima:
All’inizio della sua carriera, l’ex membro degli One Direction aveva ancora i denti storti. Ma anche Niall Horan ha deciso di correggere i suoi denti con le faccette dentali nel corso della sua carriera.
Dopo🤩:
Prenota un appuntamento online: vicino a te. In una delle 36 sedi in tutta la Svizzera.
Scansione 3D e consulenza senza impegno: fatti consigliare dai nostri dentisti esperti.
Spiegazione del piano di trattamento: in base alla scansione 3D creiamo il tuo piano di trattamento personale per la tua correzione dentale.
Inizio del trattamento: il tuo trattamento può iniziare!
* L’appuntamento deve aver avuto luogo entro il 31.8.2022. Tutte le condizioni su bestsmile.ch.