Paid post

La liposhock laser

Una nuova metodica per dimagrire e rimodellare il corpo

Sette anni; ecco quanto è trascorso dalla nostra prima Lipoemulsione Cutanea Laser a fibra ottica.

Sette anni con 4500 valutazioni di idoneità ed oltre 3200 trattamenti effettuati.

Ma tutto evolve e nelle conferenze mondiali di medicina estetica si discuteva da alcuni mesi di una nuova metodica di grosso impatto e dai risultati ancora maggiormente efficaci di cui noi di Medi Jeunesse, sempre attenti alle novità, ci siamo assicurati come già per tante altre cose l’esclusività : LA LIPOSHOCK LASER

Adatta per eliminare i piccoli e medi accumuli di grasso localizzato, viene effettuata in una sola seduta di 60 minuti e non prevede alcuna degenza, dando la possibilità di ritornare immediatamente alle comuni attività lavorative e relazionali.

Le zone sottoposte alla metodica vengono trattate con sbalzi termici estremi passando dal caldo al freddo con un effetto a “ Ping-Pong “ dal quale le cellule di grasso ne escono notevolmente ridimensionate di numero e di dimensione.

All’inizio della seduta viene effettuata una desensibilizzazione dermica locale che ne permette l’esecuzione senza alcun fastidio o dolore.

Le cellule di grasso, chiamate Adipociti, vengono dapprima imbibite e poi sbalzate ripetutamente tra temperature dai – 20 ai + 130 gradi, sbalzo di temperature che ne provoca uno vero shock termico con conseguente loro rottura e riversamento extracellulare del contenuto interno

Le dimensioni dei distretti cutanei trattati diminuiscono subito e continueranno a farlo nei giorni successivi.

Il fatto che il numero di cellule adipose rimane stabile dall’adolescenza in poi, comporta con la loro rottura la diminuzione quantitativa del loro numero la stabilità dei risultati raggiunti che andranno mantenuti con un regime alimentare idoneo.

Ulteriori conseguenze delle alte temperature utilizzate sono il ricompattamento e l’aumento dell’elasticità dermica che comporta l’eliminazione degli avvallamenti cellulitici ed il rassodamento cutaneo delle zone trattate

Il trattamento è effettuabile in quasi tutti i distretti corporei ed è indicato a tutti coloro che alla valutazione gratuita effettuata dai nostri medici presentano un discreto stato salutare ed abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Fino al 30 settembre e solo per un numero limitato di 50 trattamenti verrà applicato al costo di listino uno sconto fino al 50 % con la possibilità di pagamenti anche rateali previa autorizzazione del nostro sistema digitale.

Fino al 30 settembre e solo per un numero limitato di 50 trattamenti verrà applicato al costo di listino uno sconto fino al 50 % con la possibilità di pagamenti anche rateali previa autorizzazione del nostro sistema digitale.

Paid post

I contenuti contrassegnati come paid post sono realizzati dai nostri clienti o su loro incarico. I paid post non fanno parte del contenuto redazionale.

Medi Jeunesse
Corso Elvezia 9a - Lugano

Tel. 091 6000707

www.medijeunesse.ch