Chi è titolare di un Pass 4 giorni può beneficiare di interessanti sconti sul trasporto bagagli delle FFS, su una selezione di prodotti Mammut e sul noleggio di attrezzature da swissrent.
Con il Pass 4 giorni potrai scoprire tutta la Svizzera in treno, autobus e battello (area di validità dell’AG). Puoi viaggiare in tutta la Svizzera in 2a classe a soli 139 franchi (34.75 franchi al giorno) e in 1a classe a 199 franchi (49.75 franchi al giorno) per quattro giorni consecutivi. Il pass è valido solo se abbinato a un metà-prezzo o a un metà-prezzo di prova.
Il Pass 4 giorni è disponibile dal 19 settembre al 31 ottobre 2022 e si può ottenere con l’app FFS Mobile, su FFS.ch, presso molti distributori automatici di biglietti e la maggior parte dei punti vendita dei trasporti pubblici con personale. È valido fino al 3 maggio 2023 (ultima data di inizio validità possibile: 30 aprile 2023). La data del viaggio deve essere specificata al momento dell’acquisto.
Scopri i percorsi ferroviari più spettacolari della Svizzera lungo il Grand Train Tour of Switzerland. 11 grandi laghi, 4 lingue nazionali, 5 siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO e a congiungere tutto questo 1280 chilometri di splendidi panorami: il Grand Train Tour of Switzerland ti porta comodamente tutto l’anno verso gli highlight e le attrazioni della Svizzera a bordo di treni panoramici. Sali, accomodati e goditi l’esperienza, dove vuoi.
Chi è titolare di un Pass 4 giorni può beneficiare di interessanti sconti sul trasporto bagagli delle FFS, su una selezione di prodotti Mammut e sul noleggio di attrezzature da swissrent.
Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Svizzera Tourismo. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. Svizzera Tourismo è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.