Paid post

L'estetica è Giovanni Rago

Giovanni Rago titolare e professionista dell’istituto di bellezza The Class a Gravesano ci stupisce ancora e decide di ampliare il suo studio offrendo un’oasi di bellezza di 220mq.

Domenica 16 ottobre 2022 si terrà l’inaugurazione dove porterà delle novità nel campo dell’estetica professionale presentandole al pubblico presente.

I suoi protocolli su viso e corpo ad oggi sono più di 150, altamente risolutivi ed efficienti come richiesti dall’amplia clientela Ticinese e di Oltre confine, molteplici anche le figure mediche che affidano i loro pazienti per trattamenti pre e post chirurgici per un ottimo mantenimento del risultato stesso.

Il suo successo è anche dovuto dalla sua capacità nel saper consigliare in modo personalizzato ogni singolo trattamento andando ad esaudire ogni aspettativa.

The Class con il suo nuovo arredamento scenico ha deciso di collaborare al fianco di altri professionisti che si occuperanno di completare i suoi servizi e quindi sarà possibile avere una panoramica completa su tutte le tecniche migliori e avanzate su viso, corpo, dimagrimento e rimodellamento, terapia in acqua, terapia active con infrarosso e nails.

Per quanto riguarda il viso, dopo anni di protocolli studiati e mirati per ogni singolo inestetismo, garantisce risultati ammirevoli già dalla prima seduta.

Anche il reparto corpo vanta di 24 apparecchiature che consentono di operare in maniera dettagliata su problematiche quali adipe localizzato, rilassamento e cellulite, portando cosi The Class ad un livello molto alto nel suo campo.

Uno studio notevolmente tecnologico dovuto dalla sua forte passione nel voler sempre esaudire ogni richiesta dalla più semplice alla più complessa, questa è la motivazione per la quale oggi si distingue da tanti. Giovanni Rago con la sua estrema professionalità è sempre a vostra disposizione per una consulenza.

“La bellezza non è altro che la promessa che ognuno di noi ha di diventare se stesso”.

Paid post

Istituto di bellezza The Class
Via al Fiume 1
GRAVESANO

Tel.: 079 545 23 99
Tel.: 077 943 99 16