Negli anni ’90, l’apparecchio in metallo con i suoi elastici colorati, chiamato anche “trenino”, era considerato quasi una moda. Gli elastici colorati si potevano scegliere a piacimento e si poteva così rendere il proprio stile individuale.
Ma oggi le cose sono cambiate. Soprattutto gli adulti prediligono un apparecchio più discreto per allineare i denti che sia più compatibile con la vita professionale e privata. Come per esempio l’apparecchio trasparente (allineatori).
Ora e solo per poco tempo: incredibile sconto* sul tuo trattamento bestsmile:
500 franchi di sconto sugli allineatori bestsmile con il codice BEST500
1000 franchi di sconto sulle Faccette Veneers bestsmile con il codice BEST1000
Gli allineatori, oppure aligner, sono degli ottimi apparecchi dentali per correggere svariate malposizioni dentali. L’apparecchio trasparente offre diversi vantaggi e soprattutto è la prova che i fili metallici non sono necessari. I tuoi vantaggi:
Gli allineatori sono pressoché invisibili per chi ti sta attorno. Che sia durante una riunione, per il prossimo selfie o semplicemente quando sorridi: non si notano.
L’apparecchio trasparente può essere rimosso in qualsiasi momento, per esempio durante le cene con gli amici. Per una libertà totale, come se non avessi l’apparecchio.
Prenota un appuntamento senza impegno online
Scansione 3D e consulenza
Piano di trattamento personale
Inizio del trattamento
Un classico apparecchio con fili metallici di norma deve essere indossato per diversi anni. Gli allineatori non solo sono più discreti dei fili metallici, ma il trattamento è anche notevolmente più breve. In media, un trattamento con allineatori richiede dai 3 ai 12 mesi.
L’apparecchio trasparente è disponibile già da 40 franchi al mese. Senza interessi e commissioni. Prenota ora un appuntamento senza impegno e approfitta ancora per poco tempo di CHF 500.– di sconto.*
Quando vuoi sfoggiare il tuo nuovo sorriso? Ti aspettiamo!