Gli apparecchi dentali fissi con il filo metallico appartengono ormai al passato. Gli apparecchi dentali di nuova generazione sono pressoché invisibili.
Gli apparecchi dentali fissi con il filo metallico appartengono ormai al passato. Gli apparecchi dentali di nuova generazione sono pressoché invisibili.
Paid post

La nuova generazione di apparecchi dentali

Un apparecchio dentale con fili metallici ed elastici colorati non passa di certo inosservato. Ma per fortuna puoi anche farne a meno! Noi ti mostriamo come.

Gli anni ’90 e l’apparecchio fisso

Negli anni ’90, l’apparecchio in metallo con i suoi elastici colorati, chiamato anche “trenino”, era considerato quasi una moda. Gli elastici colorati si potevano scegliere a piacimento e si poteva così rendere il proprio stile individuale.

Ma oggi le cose sono cambiate. Soprattutto gli adulti prediligono un apparecchio più discreto per allineare i denti che sia più compatibile con la vita professionale e privata. Come per esempio l’apparecchio trasparente (allineatori).

Ora con grande sconto!

Ora e solo per poco tempo: incredibile sconto* sul tuo trattamento bestsmile:

  • 500 franchi di sconto sugli allineatori bestsmile con il codice BEST500

  • 1000 franchi di sconto sulle Faccette Veneers bestsmile con il codice BEST1000

Perché scegliere gli allineatori?

Gli allineatori, oppure aligner, sono degli ottimi apparecchi dentali per correggere svariate malposizioni dentali. L’apparecchio trasparente offre diversi vantaggi e soprattutto è la prova che i fili metallici non sono necessari. I tuoi vantaggi:

Look discreto

Gli allineatori sono pressoché invisibili per chi ti sta attorno. Che sia durante una riunione, per il prossimo selfie o semplicemente quando sorridi: non si notano. 

Flessibile

L’apparecchio trasparente può essere rimosso in qualsiasi momento, per esempio durante le cene con gli amici. Per una libertà totale, come se non avessi l’apparecchio.

Aligner: prima e dopo

Ecco come funziona

  1. Prenota un appuntamento senza impegno online

  2. Scansione 3D e consulenza

  3. Piano di trattamento personale

  4. Inizio del trattamento

Breve durata del trattamento

Un classico apparecchio con fili metallici di norma deve essere indossato per diversi anni. Gli allineatori non solo sono più discreti dei fili metallici, ma il trattamento è anche notevolmente più breve. In media, un trattamento con allineatori richiede dai 3 ai 12 mesi.

Prezzo accessibile + sconto

L’apparecchio trasparente è disponibile già da 40 franchi al mese. Senza interessi e commissioni. Prenota ora un appuntamento senza impegno e approfitta ancora per poco tempo di CHF 500.– di sconto.*

Quando vuoi sfoggiare il tuo nuovo sorriso? Ti aspettiamo!

* Valido solo se l’appuntamento viene prenotato entro il 23.11.2022 e il contratto firmato entro il 30.11.2022. Lo sconto non è valido con effetto retroattivo se il contratto è già stato firmato. L’offerta non è cumulabile, non può essere convertita in denaro contante o trasmessa a terzi.

Paid post

Questo contenuto è realizzato per conto di bestsmile, è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.