Concorso

L'anniversario dei Malbuner Party Stick

I Party Stick di Malbuner festeggiano il loro 25° compleanno e poiché festeggiare da soli non è divertente, puoi partecipare anche tu all'anniversario!

Gioca e vinci fantastici premi!

Soggiorno di lusso di una settimana nell'esclusivo Swiss Chalet

Desideri rilassarti una volta tanto? Un motivo in più per partecipare al concorso in occasione dell'anniversario! Avrai la possibilità di vincere una settimana di vacanza, del valore di 10'000 franchi, nel lussuoso Swiss Chalet per te e quattro amici.

Rilassati nella vasca idromassaggio e goditi la vista sulle montagne svizzere, perfetta in combinazione con una divertente giornata sugli sci.

Partecipa subito e assicurati dei bei premi!

L'unica cosa che dovrai fare è rispondere correttamente a una domanda e compilare il modulo di contatto. In bocca al lupo!

Data di chiusura: 4 gennaio 2023
(Qui hai la possibilità di partecipare al concorso fino al 31 marzo 2023). 

Termini di partecipazione: la partecipazione è aperta alle persone residenti in Svizzera che abbiano compiuto 18 anni. di età. Il premio non può essere scambiato o pagato in contanti. I vincitori saranno avvisati personalmente. Sono escluse le vie legali. Il fornitore del sistema operativo non è né un interlocutore né uno sponsor e non si assume alcuna responsabilità per le vincite del concorso.

Concorso

Il presente contenuto pubblicitario è stato prodotto da Malbuner. È stato rielaborato per la pubblicazione da Commercial Publishing, l’unità che produce contenuti commerciali su mandato di 20 Minuti e Tamedia. Malbuner è quindi responsabile per quanto riguarda contenuti (formulazione, immagini) e link esterni.